iphone 5s ricarica ma non funzionano le casse e il microfono dopo sostituzione batteria

Buongiorno, avrei bisogno di un vostro aiuto, vi spiego: ho sostituito la batteria al mio iphone 5s dopo essermi assicurata che tutto fosse apposto ho rimontato e provato subito se tutto andava bene e… sorpresa le casse non funzionano e se chiamo non mi sentono. Cosa può essere successo? ho provato varie procedure di ripristino e anche a ricontrollare internamente se mi fossi dimenticata di ricollegare qualche connettore e nulla… Potrei aver danneggiato qualche parte senza rendermi conto?? il telefono comunque carica e il jack funziona. Aiutatemi!! Grazie!

ciao e benvenuta,
il titolo è generico e come tale vietato dal regolamento
vai sul primo post e modificalo dall’apposito riquadro.
Il titolo deve essere un breve riassunto della situazione, chiaro e senza fronzoli
se c’è qualcuno che conosce la causa del malfunzionamento risponde anche senza leggere “urgente” :wink:

Va bene grazie! Spero così vada bene.

perfetto :wink:

Hai danneggiato qualche parte relativa al connettore o alla scheda inferiore in cui vi sono collocati porta Lightning, altoparlante, microfono e jack audio. Potrebbe anche essere inserito male. ma è probabile un danno hardware.