iphone 5s riavvio mela

salve ho un iphone 5s 32gb un mese fa non mi caricava più la batteria cosi ho cambiato il connettore doc una volta cambiato e rimesso apposto lo accendo ma sul simbolo della mela si riavvia in continuazzione ho provato con un connettore doc nuovo e anche la batteria e lcd ma ho sempre lo stesso problema itunes lo riconosce pero non fa il ripristino mi da errore 3194 non so più che fare. mi potete dare una mano

ciao, prova a vedere qui Se sul tuo computer viene visualizzato Errore 3194, Errore 17 o “Questo dispositivo non è idoneo per la build richiesta” - Supporto Apple (IT)

gia fatto l’altro ieri…mi da sempre lo stesso errore. ho provato a ripristinare un 5s di un amico ed e andato tutto ok solo con il mio mi da errore.sono disperato non so più cosa fare.:frowning:

ma lo stai cercando di ripristinare in dfu mode, si?

Fai scaricare il firmware da iTunes o lo vuoi caricare tu a mano?

Il fatto che il dispositivo abbia diversi ricambi non originali, potrebbe anche portare dei problemi di compatibilità e riconoscimento, oltre a qualche pezzo possibilmente difettoso.

si in dfu lo riconosce…lo scarica itunes le parti sono originali

se le hai comprate in giro non sono originali di certo. Apple non vende ricambi.

ho cambiato solo il connettore doc le altre parti non sono state toccate. cmq ora ce la possibilità che aggiornandolo mi si blocca del tutto ? come con gli iphone 6?

il 5s non dovrebbe essere coinvolto nell’errore 53
però, onestamente, credo che nessuno possa metterci la mano sul fuoco

sono disperato ;( e un peccato ha gusto 2 anni il cell mi sie rotto il connettore dopo 5 giorni che mie scaduta la garanzia che sfortuna

raga allora l’errore 3194 lo risolto…ora iphone appena lo collego al pc esce la mela e mi esce il cavo con scritta itunes e il pc me lo riconosce subito itunes mi da anche imiei dell’iphone pero quando provo a ripristinare appena parte il ripristino su iphoneesce il simbolo della mela e dopo circa 4secondi esce di nuovo il cavo con il simbolo di itunes e si blocca…itunes non mi da nessun errore niente di nnt si blocca sulla scritta attendo iphone fino a che non stacco il cavo.ora ho provato con la spina a caricarlo ma esce prima la mela e dopo pochi secondi scritta itunes con il cavo…pero prima che provavo a fare il ripristino quando mettevo a caricarlo usciva la mela e si riavviava in continuazione ora mi sce scritta itunes