iPhone 5S problemi server entrata ed uscita mail Fastweb

Buonadomenica ragazzi!
Ho un iPhone 5S Sim Vodafone con un problema relativo alla mail di Fastweb: ho settato le impostazioni come da istruzioni dello stesso Fastweb e cioè server posta in entrata imap.fastwebnet.it e server posta in uscita smtp.fastwebnet.it
A questo punto mi si presentano due problemi, il primo è che le mail che ricevo e gestisco (es. cancello) sull’iPhone poi me le ritrovo nuovamente accendendo alla posta in entrata della mail Fastweb da sito internet sul PC;
il secondo problema è che quando dall’iPhone mando una mail mi dice che il server smtp.fastwebnet.it non risponde.
Quali sono le possibili soluzioni a questi problemi? Per me è fondamentale avere le due funzionalità precedentemente descritte perfettamente funzionanti. Thanks

P.S. La mia precedente discussione è stata INGIUSTAMENTE chiusa, mi avete detto di modificare il titolo 3 ore dopo l’inserimento della discussione stessa e dopo 1 ora l’avete chiusa. Date il tempo di fare le modifiche anche a chi non vive attaccato al computer. GRAZIE!

salve, io noto che invece la sua discussione è stata chiusa 4 ore dopo la richiesta…un tempo più lungo del solito proprio perchè stata richiesta dopo l’apertura.

Non ho avuto il tempo di fare le modifiche. Comunque ho ripostato, cercando di essere più preciso nel titolo. Spero che qlc uno mi possa aiutare. Grazie.

succede,come vedi puoi tranquillamente riaprire le tue discussioni :wink:

attendi le tue risposte