Buonadomenica ragazzi!
Ho un iPhone 5S Sim Vodafone con un problema relativo alla mail di Fastweb: ho settato le impostazioni come da istruzioni dello stesso Fastweb e cioè server posta in entrata imap.fastwebnet.it e server posta in uscita smtp.fastwebnet.it
A questo punto mi si presentano due problemi, il primo è che le mail che ricevo e gestisco (es. cancello) sull’iPhone poi me le ritrovo nuovamente accendendo alla posta in entrata della mail Fastweb da sito internet sul PC;
il secondo problema è che quando dall’iPhone mando una mail mi dice che il server smtp.fastwebnet.it non risponde.
Quali sono le possibili soluzioni a questi problemi? Per me è fondamentale avere le due funzionalità precedentemente descritte perfettamente funzionanti. Thanks
P.S. La mia precedente discussione è stata INGIUSTAMENTE chiusa, mi avete detto di modificare il titolo 3 ore dopo l’inserimento della discussione stessa e dopo 1 ora l’avete chiusa. Date il tempo di fare le modifiche anche a chi non vive attaccato al computer. GRAZIE!