ciao a tutti ieri mi e arrivato l´íphone 5s e oggi mentre cercavo di configurarlo o messo una pass per attivare il touch ID
ma visto che stavo facendo solo una prova non mi ricordo piu la pass che o messo come posso ripristinare grazie
devi contattare Apple. Senza password, non puoi nemmeno ripristinare.
scusa ma come faccio a contattare Apple??
tramite i numeri telefonici che abbiamo nella firma
scusa la mia ignoranza ma dove dovrei guardare per trovare i numeri telefonici??e poi dato che io vivo in germania posso chiamare anche Apple in italia?
Perdonami… sotto ad ogni post dei moderatori, c’è la firma coi numeri apple scritti belli chiari. Ovviamente sono quelli per l’italia.
Per la germania, collegati al sito Apple Germania (.de) e cerca i contatti relativi all’assistenza.
o appena provato con il numero verde riportatoqui sotto (solo per la germania)ma mi dice che questo numero non esiste
quello che abbiamo in firma noi è per l’italia!
per la germania devi collegarti al sito Apple.de e cercare il numero corretto… :blink:
gazzie ragazzi cmq o risolto il problema
Se puoi spiegaci come hai risolto
Inviato dal mio iPhone 4s white utilizzando Tapatalk
Stessa cosa successa anche a me ma in maniera veramente idiota:
Ripristino il telefono inserisco per due volte il codice di protezione, uso il telefono lo blocco, faccio per sbloccarlo mi chiede il codice e tranquillo lo inserisco. Errore! Riprovo, presto più attenzione, errore! Incredibilmente ho inserito per due volte il codice errato!! E “sbagliandolo” per ben due volte. Ed ho scoperto che se provi il codice per un po’ di volte il telefono si blocca per 2 minuti poi per 5 minuti poi per 15 poi per 30 minuti etc! Io l ho semplicemente attaccato gli ho fatto un DFU e l ho ripristinato tranquillamente! Poi ho inserito per due volte il codice stando ben attento
Collegate il dispositivo al computer con cui normalmente effettuate la sincronizzazione e apri iTunes.
se iTunes richiede l’immissione del codice che avete dimenticato come nel mio caso…
Scollegate il cavo USB dal dispositivo, ma lasciate l’altra estremità del cavo collegata alla porta USB del computer.
Spegnete il dispositivo: tenete premuto il pulsante Stop/Riattiva per alcuni secondi, finché non viene visualizzato il cursore rosso, quindi fatelo scorrere. Attendete che il dispositivo sia spento.
Sempre mantenendo premuto il tasto Home ricollegare il cavo USB al dispositivo che dovrebbe accendersi
Continuate a tenere premuto il tasto Home finché non viene visualizzata la schermata Collega a iTunes.
iTunes vi avviserà del rilevamento di un dispositivo in modalità di recupero. Fate clic su OK, quindi ripristina il dispositivo.
circa a metta percorso viene fuori un messaggio di errore che dice impossibbile continuare perche l´iphone e protetto da un codice
ignoratelo e lasciate l´iphone collegato a iTunes finche nn finisce la procedura e alla fine vi troverete con l´iphone tutto azzerato come da fabrica
spero di essere stato di aiuto