iPhone 5s Problema wifi e messaggi

Ciao a tutti, sono nuova :sweat_smile:
Allora io scrivo perché da un po di tempo a questa parte ho riscontrato alcuni problemi col mio iPhone.
Ho un iPhone 5s che purtroppo mi è caduto ed ho rotto il vetro, ma i punti sono altri:

• Da quando ho fatto l’aggiornamento ad iOS 9.0 l’iPhone non mi sta più attaccato alla connessione wifi. Mi spiego meglio, si connette ma dopo poco sia se lo uso sia se non lo uso mi si disconnette e devo andare nelle impostazioni a riattaccarlo al wifi manualmente, con alcune reti mi dice che devo inserire di nuovo la password, con altre no. Delle volte, pur dandomi il 3G, quando entro nelle impostazioni mi dice che in realtà è connesso alla rete wifi, ma continua a darmi il 3G, se però aspetto qualche secondo mi da il simbolo del wifi. Non capisco cosa non vada, se siano i wifi (ma non credo che tutti abbiano problemi! :sweat:)

Altro problema:

•da qualche giorno a questa parte ha smesso di farmi vedere le notifiche degli sms. Mi spiego meglio: Due giorni fa se il telefono era bloccato mi arrivava la notifica sul display e suonava ma non mi segnava 1 nella casella degli sms, ad oggi invece se il telefono è bloccato e qualcuno mi manda un sms non fa né il suono ne mi da la notifica sul display, se sblocco il telefono non mi segna 1 nella casella degli sms, ma se apro l’applicazione mi fa vedere che ho un messaggio. Se invece aspetto che la persona mi risponda con l’applicazione aperta in tutti i messaggi il suono lo fa!!
Sapete dirmi di quali sintomi soffre? Hahaha

Ciao e benvenuta
il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ciao, grazie! Ho cambiato il titolo, ora va meglio?

“Problema” è un contenitore generico di guasti
Devi riuscire a specificare meglio la situazione

Ottimo, ora va bene :wink: