Ciao a tutti, spesso sul mio iphone 5s (ios 7.1.1) quando ricevo una chianata mi compare solamente il tasto in stile “slide to unlock” per rispondere… Il che mi obbliga ad aspettare la fine dello squillo senza poter rifiutare la chiamata (cerchietto rosso)… Visto che sono nuovo nel mondo iphone non è che per sbaglio ho attivato qualcosa nelle inpostazioni? Grazie in anticipo.Ps: non lo fa sempre, se lo stesso numero richiama compaiono i classici cerchietti verdi e rossi all’avviso di chianata…
Ciao,
hai provato a cercare prima di postare? Ovviamente la domanda è retorica… so gia che la risposta è “NO”…
Come ampiamente trattato sul forum e ben riportato sul libretto di istruzioni del nostro amato iPhone, le schermate sono 2:
CON TERMINALE BLOCCATO (Schermo nero), apparirà lo “scorri per rispondere” e basta… in questo caso, per rifiutare la chiamata, è sufficiente premere 2 volte il tasto Hold/Sleep.
CON TERMIANLE ATTIVO (schermo acceso), appariranno i 2 tasti, “Rispondi” e “Rifiuta”.
Chiudo per argomento STRATRATTATO
Ricorda di CERCARE SEMPRE prima di postare.
ciao, ciò che descrivi è normalissimo…
il solo slide di risposta compare quando la chiamata arriva con iphone a blocco schermo…i 2 tasti spuntano quando la chiamata arriva a telefono in utilizzo.
puoi rifiutare una chiamata dal blocco schermo premendo 2 volte il tasto sleep
chiudo per argomento trattato in quanto in molti hanno fatto caso adesso a questa cosa…ma in realtà c’è stata da sempre