Il mio consiglio è di rimanere a iOS 7
Io ho aggiornato il mio 5s appena uscito iOS 8.le prestazioni sono sempre state ottime migliori secondo me si ios 7 per certi versi.ora ho la 8.2 nessun problema particolare nessun riscaldamento o altro.anche se mi sembra che iOS 8.1.3 offrisse prestazioni leggermente migliori.
hai fatto bene a ripeterlo, perchè mica si era capito.
ciao a tutti! spiego il mio problema: ieri ho cercato e scaricato varie app per trovare quella che faceva per me ma da quando l’ho fatto, la batteria scende drasticamente! Ho anche ripristinato però utilizzando icloud ma noto che non è cambiato nulla! come mai questa cosa? posso fare qualcosa? grazie!
ciao, il tuo problema riguarda il passaggio da ios 7 ad ios 8?
no perché era già a ios 8.2!
é stato proprio dopo che ho scaricato svariate app e cancellate subito perché non facevano il compito che a me serviva!
Allora come puoi vedere dal titolo della discussione sei totalmente off topic qui. Fai una ricerca, casella,in alto a destra per la discussione inerente al tuo problema. Abbiamo anche quella sulla durata della batteria con iOS 8
come scritto nell’altra discussione, devi scrivere in “durata batteria con ios 8”.
Forse intendevi backup completo ??
si,intendeva quello
Si,pardon
Refuso di stampa [emoji16]
Probabilmente si risolverà anche il fatto che su Appstore il tasto “Aggiorna tutto” è sempre oscurato, quindi non tappabile.
Sicuramente ne avrete sentito parlare di questo problema…
si,abbiamo un topic abbastanza lungo a riguardo…fortunatamente non ho mai riscontrato tale problema…e anzi non se ne parla da parecchio fa una ricerca per dare una lettura.
Non voglio andare off-topic, ma ora che ricordo credo di essere intervenuto anch’io in quel thread…fin’ora ho sempre aggiornato manualmente ogni app, ma forse è ora di abbandonare l’ IOS 7…
Una delle ragioni può essere che molte app e giochi “moderni” molto divertenti richiedono almeno ios 8 per funzionare,e tra qualche mese forse si passerá ad ios 8.1 per le app piu nuove.
Al momento,però,la quantitá di app che partono con ios 8 é davvero molto esigua;)
Scusate l’off dell’off topic (e la ridondanza ehehe) ma vorrei citare, per cultura generale, l’articolo sul blog che a fine 2014 lessi:
e che il “limite” era a febbraio 2015… per le nuove app… linee guida e richieste di Apple… Tranquilli non c’è nulla da temere…
Si,in ogni caso ,in linea generale l iphone 4 non puo essere abbandonato in quanto ancora troppo “giovane” per l app store,e ancora oggi una vasta selezione di app é compatibile con ios 6 e quindi ,quasi automaticamente,con iphone 3gs
Mi chiudo l OT
Rimane quindi sempre valido il discorso di aggiornare a 8.2 ?
In che senso?
Avevo capito che potevo mantenere un vecchio IOS, visto che Apple garantisce ancora la retro-compatibilità