Iphone 5s o iphone 6 ?

Buonasera a tutti :slight_smile:
Secondo voi è meglio comprare l’iphone 5s o aspettare il 6 sperando in uno schermo più grande e in qualche altra “illuminazione” di apple ?
Grazie

ciao,beh…non è possibile dare una risposta ad una domanda di questo tipo…chi lo sa come sarà il prossimo iphone…magari ci saranno grosse novità,magari lo schermo continuerà ad essere 4 pollici…

sposto comunque in “off topic”

Pensavo magari fossero già circolate alcune voci :grin:
Scusa se ho sbagliato sezione :sweat_smile:

le voci sono beh…voci…è appena uscito il 5s,ancora non si sa proprio nulla di un prossimo iphone…e per i vari rumor e notizie a riguardo,direi sia un tantino presto :wink:

comunque il linea generale,se non hai bisogno adesso del nuovo iphone, puoi anche aspettare :wink:

Avevo l’iphone 5 ma… Me l’hanno rubato :cry: e così sono tornato al mio iphone 4 (distrutto).
Secondo trova il mio iphone adesso è in germania

:frowning: capisco…se allora hai bisogno adesso, prendi pure il 5s che è davvero ottimo…poi male che vada,lo vendi e prendi il 6 :smiley:

La fai facile :smile:

Iphone 5s o iphone 6 ?

Beh perché?lo fa praticamente il 99% dei possessori.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Se lo prendo, lo prendo con abbonamento e nn credo di poterlo vendere o sbaglio ?

beh, puoi in caso fare il recesso del contratto e venderlo.

Bene allora :blush:
Tu per caso hai già avuto modo di provarlo il 5s ?se sì, la differenza di prestazioni dal 5 si sente tanto ?

no, personalmente non l’ ho provato, ma dà un occhio ai vari topic che trattano l’ argomento 5s e fatti un po una tua idea :wink:

qui possiamo chiudere a questo punto