iPhone 5S o 5C? Garanzia Europa o Italia?

Salve,

vorrei comprare un iPhone ma sono indeciso se comprare il 5S o il 5C. Per questioni di prezzo volevo prendere il 5C ma se sto passando ad iPhone è proprio per non avere un pezzo di plastica in mano e dalle foto lo sembra in tutto e per tutto!!!
Invece per quanto riguarda la garanzia, qualcuno potrebbe illuminarmi? COSA CAMBIA SE ACQUISTO UN IPHONE CON GARANZIA EUROPA? Solo la garanzia o anche altro? Perchè informandomi un pò sul web ho visto questo nelle descrizioni degli iphone in vendita su internet: “Alimentatore UK, Adattatore per presa italiana”. Se lo acquisto con la garanzia Italia alimentatore ITA o sempre alimentatore UK e adattatore per presa italiana?
Un’altra domanda: secondo voi mi conviene comprare il 5C in un negozio qui vicino a 549€ o comprare il 5S a 543€ online con garanzia Europa?

ciao,da una lettura a questo testo :wink: e trai le tue conclusioni a riguardo.

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5s/129281-acquisto-iphone-5s-europa.html

Quindi per quanto riguarda la garanzia europa: se ho un iphone con garanzia europa acquistato online e a pochi mesi dall’acquisto si verifica un problema posso andare tranquillamente al centro apple più vicino a me? (in italia ovviamente)

esattamente…1 anno di garanzia apple valido in ogni AppleStore Europeo visto che il dispositivo è come hardware e software perfettamente compatibile con tutti i modelli presenti in ogni singolo negozio… quindi a questo punto direi che puoi andare tranquillamente verso il 5s facendo attenzione a quanto scritto,ovvero che DEVE essere unlocked,mi raccomando.

Posso mettere i link dei 2 iphone che ho visto fin’ora? Così vedi tu se sono sbloccati o meno, perchè sinceramente non riesco a capirlo :frowning:

mandameli per messaggio privato,qui in pubblico sono vietati. comunque dal prezzo dovrebbero essere appunto unlocked.

Mandati, fammi sapere :wink:

ti ho risposto :wink:

Grazie a tutti per le risposte, si può chiudere.

Scusate, forse sbaglio topic. Ho comprato un iphone 5s modello a1533 quindi americano. Se ho qualche problema posso tranquillamente andare nel primo anno di garanzia all’apple store della mia città? Grazie.

iPhone 5S o 5C? Garanzia Europa o Italia?

C’è un topic in rilievo con tutti i dettagli relativi alla garanzia in questa sezione per cortesia fai una ricerca la prossima volta.
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=129596

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk