iphone 5s nuovo...graffio interno sotto lcd.

Ciao a tutti,

Ho acquistato in negozio fisico un iphone 5s space grey 16gb Europa lo scorso sabato. Tutto perfetto, ma questa mattina mi sono accorto di un graffio strano. Esattamente è sotto l’lcd, nell’angolo in basso a destra, sulla cornice nera che si trova intorno al touch. Si trova proprio al di sotto del vetro, quindi è uscito così. Me ne sono accorto perchè ovviamente ha luccicato sotto la luce del sole mentre camminavo. Inutile dirvi che sono caduto in una paranoia senza uscita. Più che altro mi incacchio perchè non me ne va mai una buona.

Sono ore che penso se richiedere di cambiarlo oppure no. mi scoccia terribilmente. Ma poi, lo cambiano in questo caso? Che sia il negozio o l’RStore.
Non pregiudica assolutamente il funzionamento. E’ solo un fastidio. Credo sia dovuto ad un difetto dell’assemblaggio. Mi girano le balle perchè ho speso tanti soldi e non è perfetto al 100%. :frowning:

Che mi dite?

ciao, beh se è sotto il vetro, come dici tu, credo che tu possa farlo presente al venditore e vedere che dice :wink:

sisi assolutamente. E’ sotto il vetro. L’unico problema è che al momento dell’apertura non me ne accorsi. L’rstore lo sostituisce anche se non l’ho acquistato lì? Sempre se un difetto del genere può essere soggetto a sistituzione…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

sicuramente un piccolo difetto di fabbricazione, dato che segue l’angolo della cornice rettangolare sottilissima che corre intorno al touch. Mi fa proprio incavolare, sia il problema, sia le noie che ogni volta devo affrontare. Mai un acquisto tranquillo

l’ rstore non so se serva a qualcosa in questo caso, di sicuro non te lo cambiano seduta stante. devi sentire il venditore (per vedere che dice se non altro) o direttamente apple secondo me.

mi sembra di essere paranoico. Secondo me non lo sostituiscono. Rstore mi ha detto che devono ritirarlo e poi farne arrivare uno nuovo. quindi nada. Non posso perdere tempo. O nuovo subito o me lo tengo.

La mia fidanzata l’ha presa con filosofia dicendomi “Il tuo è un modello unico! E poi così lo hai già svezzato. E’ inaugurato!”

occhio che stai esagerando con i messaggi consecutivi, rischi di essere bloccato dall’antispam. da regolamento, devi modificare il tuo messaggio precedente in caso di bisogno di aggiunta, o aspettare 3gg per un nuovo post :wink:

Aggiornamento importante:

l’RStore mi disse di farlo sostituire al negozio dove è stato acquistato, dato che si trattava di un errore di assemblaggio che poteva eventualmente anche peggiorare nel peggiore dei casi. Mi recai ieri quindi dal negoziante, ho mostrato lo smartphone e non proprio contentissimo ha detto che lo avrebbero sostituito. Si sono fatti dare indietro tutto e mi hanno detto che in 4/5 giorni il nuovo sarebbe arrivato. Mi hanno rilasciato carta di sostituzione e lo scontrino ovviamente è rimasto a me.
Il tutto in una bella crisi di nervi che ho avuto, svenendo quasi nel negozio. Il periodo non è dei migliori e mi sono davvero sentito male… :frowning:

Adesso mi rimane il pensiero di ciò che mi verrà ridato, spero lo scartino davanti a me e non ci sia assolutamente nessun difetto o problema. E spero che arrivi almeno questa settimana, dato che con lo smartphone ci dovrei anche lavorare.

Che dire…venivo da un Samsung Galaxy Note con problemi hardware, cambiato per pochissimo tempo con un Lumia sostituito per problemi gravi al touch, venduto e acquistato un iphone nella speranza di trovare finalmente la pace…ed eccomi qui, con il mio galaxy Note mezzo rotto in attesa spero di un terminale nuovo e perfetto.