Iphone 5s non si accende

Salve, ho un Iphone 5s 16gb che mi da un problema dopo una caduta, cioè quando lo accendo esce il logo della mela e dopo un po’ esce una schermata blu e si ripete questo ciclo per infinite volte. Ho provato sia ripristinarlo o ad aggiornarlo sia in dfu che in recovery ma itunes mi dice errore 4013 e il telefono ritorna sulla schermata di itunes con il cavo. Ho provato anche a cambiare pc e cavo ma niente.
Come posso fare secondo voi, potete darmi qualche suggerimento.
Grazie

ciao,puoi solo provare a cambiare pc,come detto anche qui Se visualizzi l'errore 9, 4005, 4013 o 4014 durante il ripristino di iPhone, iPad o iPod touch - Supporto Apple (IT)

già provato ma niente !

ciao, è evidente che l’urto ha provocato una grave avaria hw al tuo tel. puoi solo provare a farlo riparare, ma preparati all’idea che sia ormai spacciato.

260 euro … E cambio con rigenerato …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se invece è un problema hardware da che componente è causato questo schermo blu ?

impossibile saperlo, possono essere una miriade. ma parliamo di microcomponenti che anche se individuati normalmente non ti danno la minima speranza di poter essere sostituiti.

e che caspita potrebbe essere anche un problema da niente e voi la fate cosi tragica. Vi tengo aggiornati appena scopro il problema

non è un bel modo di rispondere a chi ti ha aiutato…bastava semplicemente un “ok grazie,vi tengo aggiornati appena scopro il problema”

faccio finta di niente perchè addebito il tuo nervosismo all’aver sfasciato il tel, cosa che scoccerebbe anche me. detto questo sintomi come quelli non sono tipici di guasti da niente normalmente. se vuoi possiamo anche indorare la pillola, ma non sarebbe realistico.