Iphone 5S non si accende più aiutatemi

Salve, mi è successa una cosa strana e quel telefono è troppo importante, ci sono tanti dati.
Il telefono ha sempre funzionato, peccava a volte di batteria calda, MA SEMPRE FUNZIONATO.
Mi è capitato che settimane fa, (max 3) non mi serviva più per quel che dovevo fare, allora si è scaricato e non l’ho più messo a caricare. Da quella volta in poi, il telefono se ora lo metto in carica non dà più segni di vita. Non esce nulla, nemmeno l’icona della batteria rossa.
L’ho messo in carica per 24 ore ma ancora nulla.
Che cosa può essere?
Devo rifarlo funzionare, ed è strano che settimane fa funzionava benissimo ora che non l’ho messo in carica per un po’, nulla più.

sarà definitivamente andata la batteria…forse cambiandola si riaccenderà…forse

Perché forse? Se è la batteria morta quindi che problema c’è a cambiarla?

Anche per me è la batteria e cambiandola presso un centro specializzato dovresti risolvere…
Prima però puoi fare un tentativo con questo programma: da quello che leggo è utile anche per gli iphone che non si accendono è ha un periodo di prova gratuito.

“Forse” perché non è detto che possano nel mentre essersi creati ulteriori problemi.
Solo un tecnico specializzato e certificato potrà darne esito

perchè tramite forum, che il problema sia la batteria è solo un’ipotesi, serve una diagnostica da parte di un tecnico