iPhone 5s non si accende ma vibra!

Salve ragazzi, ho un grandissimo problema con il mio iphone 5s, recentemete ho sostituito il vetro e lcd, poi vedendo su amazon una batteria potenziata, decisi di compare tutti e due, montato lcd ho visto se funzionava, tutto ok, successivamente ho sostituito la batteria, ma togliendo la vecchia batteria (staccando il fled) e scoppiata, non preccupandomi l’ho tolta e l’ho messa la batteria, messa la batteria non funzionava, allora a questo punto preoccupato decisi di prendere un altra batteria originale prendendola su iRiparo, arrivata, montata e tutto, l’iPhone non si accendeva ma vibrava solo, collegandolo al pc , itunes me lo riconosce.
Ora vorrei sapere se è un problema di tipo hardware, quindi un componente in particolare che non funziona, o di tipo software?

Buonasera,
Partendo dal presupposto che batterie originali, fuori da Apple, non ne esistono (quelle di iRiparo sono compatibili e di ottima fattura), il danno al tuo iPhone è, al 90% hardware.

Fai controllare il dispositivo da un tecnico specializzato… Apple a questo punto è inutile. Avendo pezzi non originali, non lo confiderebbe più.

Ps
Gentilmente, come regolamento richiede, compila correttamente il tuo profilo