Salve ragazzi è la prima discussione che apro quindi se sbaglio la sezione o altro vi chiedo scusa in anticipo.
Dopo aver aggiornato il mio iPhone 5S ad iOS 7.1 tramite OTA il mio pc con windows 8 non lo trova più in risorse del computer per poter scaricare le foto . Itunes funziona benissimo e si sincronizza senza problemi . Ho provato con un altro pc ma mi da lo stesso problema. A cosa può essere dovuto? È un bug di iOS 7.1 che avete riscontrato anche voi o è solo mio? Avete qualche soluzione?
Edit: non so se il percorso di windows 8 è lo stesso ma prova ad andare in Panello di controllo ed apri autoplay.
Scorri finchè trovi il nome del tuo dispositivo e vedi se è impostato su Apri dispositivo per visualizzare file utilizzando esplora risorse
Prima di ripristinare devi fare il backup e seguire la guida di Soul.
In fase di ripristino quando rileva il telefono in dfu a me Windows 8 reistalla tutti i driver
Buongiorno ragazzi, ieri non sono riuscito a ripristinare per motivi di connessione (ho quasi lanciato il pc dalla finestra xD ) oggi quando rientro ripristino e vi faccio sapere ancora grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate per l’up.
Ragazzi ho appena finito il ripristino in DFU e backup.
Si disisntalla tutto come indicato nella discussione indicata link. Se pensi fai una copia della cartella di itunes che trovi sotto musica. Giusto per essere sicuri di non correre rischi di perdere nulla. A me non è mai successo però per esempio ad alcuni si.
Gimbol95 ti era già stato detto di non uppare,lo hai rifatto…anche per stavolta ti unisco i messaggi ma un prossimo up potrebbe portare alla chiusura della discussione,mi raccomando