iPhone 5S non riconosciuto in risorse del computer dopo aggiornamento a iOS 7.1

Salve ragazzi è la prima discussione che apro quindi se sbaglio la sezione o altro vi chiedo scusa in anticipo.

Dopo aver aggiornato il mio iPhone 5S ad iOS 7.1 tramite OTA il mio pc con windows 8 non lo trova più in risorse del computer per poter scaricare le foto . Itunes funziona benissimo e si sincronizza senza problemi . Ho provato con un altro pc ma mi da lo stesso problema. A cosa può essere dovuto? È un bug di iOS 7.1 che avete riscontrato anche voi o è solo mio? Avete qualche soluzione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A voi non succede ragazzi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cavo originale?
iTunes è aggiornato? (e con lui anche tutti i driver)
Hai provato a cambiare porta USB?

Cavo orginale , è proprio quello della scatola

iTunes aggiornato all’ultima versione (11.1.5)

Provate tutte e 4 le porte USB

Chiedo scusa per l’up .

su un pc windows vista senza itunes installato va senza problemi quindi cosa potrebbe essere secondo voi?

Ho unito i messaggi.

Edit: non so se il percorso di windows 8 è lo stesso ma prova ad andare in Panello di controllo ed apri autoplay.
Scorri finchè trovi il nome del tuo dispositivo e vedi se è impostato su Apri dispositivo per visualizzare file utilizzando esplora risorse

Nella sezione di AutoPlay non è neanche presente nell’elenco .

Ho provato a cercare nella sezione dell’elenco dei dispositivi e c’è ma è segnato con un punto esclamativo giallo.

Ho controllato le proprietà e mi dice che non ho i driver installati.

Ho eliminato il dispositivo e riattaccato per far reinstallare i driver ma mi dice “impossibile installare iPhone”

Ho provato a fare aggiorna driver ma mi da lo stesso errore .

Lo stesso problema me lo sta dando anche l’ipad mini sempre con iOS 7.1

Prova a fare un backup è ripristinare l’iPhone in dfu

iPhone 5S non riconosciuto in risorse del computer dopo aggiornamento a iOS 7.1

Devo trovare la discussione dove dicevo cosa disinstallare. Poi ti metto il link
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=131959

Grazie Axl, gentilissimo :wink:

Scusa ma perché non usi lo streaming foto di iCloud veloce semplice e senza alcun intoppo…!!

iPhone 5S

Proverò sia il ripristino in DFU e sia la guida si Soul72 .

Pakyto83 purtroppo lo streaming foto a casa mia certe volte va e certe volte no… Ma negli ultimi mesi no :sleepy:

Prima di ripristinare devi fare il backup e seguire la guida di Soul.
In fase di ripristino quando rileva il telefono in dfu a me Windows 8 reistalla tutti i driver

Ok quando rientro a casa proverò e vi faccio sapere , grazie mille dell’aiuto

Prego :wink:
Tienici aggiornati

Buongiorno ragazzi, ieri non sono riuscito a ripristinare per motivi di connessione (ho quasi lanciato il pc dalla finestra xD ) oggi quando rientro ripristino e vi faccio sapere :wink: ancora grazie :slight_smile:

Scusate per l’up.

Ragazzi ho appena finito il ripristino in DFU e backup.

Esito negativo.

Continua a non comparire in risorse del pc :frowning:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dovevi prima disinstallare secondo quanto suggerito da Axl e da me. Poi provare a fare il ripristino

Ps: ti unisco i messaggi

Quindi devo disinstallare tutte le componenti apple dal pc (iTunes, bonjour , ecc) e reinstallare il tutto?

So che vi sto stressando e vi chiedo scusa …

Non ti preoccupare, non c’è da chiedere scusa :wink:

Si disisntalla tutto come indicato nella discussione indicata link. Se pensi fai una copia della cartella di itunes che trovi sotto musica. Giusto per essere sicuri di non correre rischi di perdere nulla. A me non è mai successo però per esempio ad alcuni si.

Anche il pannello di iCloud?

Scusate up.

Ho disinstallato tutto e reinstallato tutto.

Nulla da fare. Ci rinuncio …

Penso sia un problema di windows 8 visto che lo stesso pc con 7 andava senza problemi

Gimbol95 ti era già stato detto di non uppare,lo hai rifatto…anche per stavolta ti unisco i messaggi ma un prossimo up potrebbe portare alla chiusura della discussione,mi raccomando

Come si fa ad unire i messaggi senza che faccio l’up? Almeno non faccio danni :slight_smile: