iPhone 5s non carica la batteria; caricabatterie funzionante

Salve a tutti!
Il mio iPhone 5s non riesce a ricaricare la batteria. Ho lasciato il telefono a caricare per più di un’ora ma non carica e non da segni di vita. Ho provato a tenere premuto contemporaneamente il tasto on/off e home per 10 secondi ma nulla. Ho provato ad acquistare un nuovo caricatore ma niente. Cosa posso fare?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ho modificato il titolo. Così va bene? Scusami sono nuovo e non saprei cosa usare come titolo

si,va bene :wink: grazie.

da quel che sto capendo,pensi che il problema non sia il caricabatterie,dico bene?

Ti spiego la situazione: Quando l’iphone era al 20% ho provato a caricarlo ma non caricava e pensando fosse la presa non ho dato peso alla situazione. Quando però la percentuale è arrivata al 2% ho provato nuovamente a caricare l’iphone ma non andava ancora così sono andata ad acquistare un nuovo caricatore. Ho provato nuovamente a caricare ma nulla; ho provato a collegarlo al pc ma nulla. Nel frattempo si è completamente scaricato e non riesco più ad accenderlo perchè anche tentando di attivare la modalità di ripristino l’iphone non si accende. Però finchè era acceso funzionava perfettamente.

Ciao,
Anche se credo che il tuo iPhone abbia bisogno di assistenza, prova a coegare l’iPhone al pc tramite il cavo, quindi attendi una mezz’oretta.
Se nemmeno cosi si carica, allora chiama Apple e richiedi assistenza.

Certo,il problema è la questione ricarica o in caso di problema hardware del dispositivo,potrebbe essere il dock.

Il cavetto e il caricatore che usi sono originali? La presa ovviamente l’ avrai modificata…il problema si è presentato altre volte?

No, la questione non si è presentata altre volte. Ha sempre funzionato perfettamente.
Si, cavetto e caricatore sono originali.

Prova a controllare se All interno del dock non si sia infiltrata della polvere…controlla con uno stuzzicadenti…facendo estrema attenzione

.-

niente…allora a questo punto sarei seriamente propensa a pensare ad un problema hardware…contatta l’ assistenza,non puoi fare altro purtroppo.

Perdonami, hai cambiato solo il caricabatterie o anche il cavo?
Per sicurezza proverei anche quello…