iPhone 5s malfunzionamento fotocamera interna

Ciao a tutti , ho un iPhone 5s da gennaio scorso, ha sempre funzionato benissimo ma da oggi, la fotocamera, credo si chiami interna, fa delle pessime foto, sembra annebbiata … Fotocamera normale tutto ok… Ma girata verso di me la definizione e scarsissima … Prima non faceva così …qualcuno sa dirmi cosa può essere successo e come mi devo comportare ?
Grazie mille

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao,
Dunque anche io possiedo un iPhone 5S e riguardo la fotocamera interna non ho mai avuto problemi.
Certo, ovviamente non possiamo paragonare quella frontale, con quella posteriore dal punto di vista qualitativo, ma a questo punto credo che la tua abbia qualche malfunzionamento.
potresti postare una foto? Almeno posso rendermi conto meglio del problema. Grazie :slight_smile:

Ok volentieri ma scusa l’ ignoranza … Come si postano ?

Durante la digitazione della risposta, trovi sopra alcuni simboli, tra i quali il terzo a partire da destra (allega immagine), clicchi e la posti :slight_smile:

Sto ancora cercando di postare le foto senza riuscirci …il terzo simbolo da destra, quella sorta di freccia, mi apre solo un ’ altra casella per scrivere il messaggio…comunque oggi le foto dalla fotocamera interna le fa di nuovo normali …mistero !!

Mentre rispondi, clicca su Vai alla modalità avanzata… ti apre un’altra finestra in cui appare una graffettina.
Da li carichi il file. Oppure nella risposta rapida, premi qui:
Schermata 2014-10-29 alle 16.34.21.jpg

Per quanto riguarda il tuo problema, hai per caso la pellicola sul vetro anteriore?