Buongiorno,
Possiedo un iPhone 5S ed un MacBook “Bianco” aggiornato a Lion per poter utilizzare l’ultima versione di iTunes,
Il MacBook funziona bene.
Avevo notato che appena rispristinato ad iOS 9 l’iPhone ancora collegato ad iTunes risultava un po’ lento cosa che spariva una volta terminato il ripristino.
Ora che ho ripristinato in DFU ad iOS 9.0.2, ogni volta che l’iPhone è collegato tramite USB al Mac (anceh con iTunes chiuso) è quasi inutilizzabile, le schermate non scorrono, spesso al minimo tocco parte spotlight. Praticamente non è affatto reattivo e le transizioni sono scattose.
Appena scollego il cavo, l’iPhone torna ad essere reattivo e non ho nessun provlema, anzi, iOS 9 va alla grande. Anche quando è collegato all’alimentatore a muro l’iPhone va benissimo.
Qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere?
P.S.: cosa strana, durante la prima sincronizzazione, subito dopo il ripristino, iTunes non mostra più lo stato di avanzamento delle app che sta sincronizzando, ma semplicemente la scritta “attendo copia elementi” o qualcosa del genere. E’ normale? Prima potevo visualizzare quale app stesse sincronizzando, ma soprattutto quanto tempo mancava alla fine della sincronizzazione, Ora durante il ripristino delle app l’unica cosa da fare è vedere su iPhone quali app devono ancora essere rispristinate e con il problema del rallentamento è frustrante…