Iphone 5s jb non si ripristina

Salve a tutti ho un iphone 5s con jailbreak ios 7.0.5…da ieri mi da alcuni problemi e quindi ieri sera mi metto sul pc e decido di ripristinarlo come da nuovo(levando il jailbreak) inserendo ios 7.0.6 ma ecco qui il problema… metto in dfu il 5s vado su itunes e inserisco l’ipsw ios 7.0.6 aspetto l estrazione ed ecco il problema errore numero 3194. Come molti gia sanno è un problema molto facile da risolvere modificando l’host nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e quindi vado nel percorso ma sembra tutto in regola. Riprovo aggiornando itunes sempre lo stesso errore…riprovo con tinyumbrella niente da fare quindi penso di cambiar pc ma nulla sempre stessa situazione. L errore persiste fin quando alle 2 di notte esaurito vado a dormire… riprovo stamane ma nulla sempre uguale…ora non capisco se è un problema del telefono o altro. Qualcuno sa cosa posso fare per ripristinarlo?
ringrazio tutti anticipatamente

Non si può aggiornare ad ios 7.0.6 Devi per forza aggiornare a 7.1 e perderai il jb.
Apple ha bloccato le firme di firmware precedenti ad ios 7.1

Chiudo per argomento trattato