Iphone 5s JB bloccato su modalità ripristino

Salve a tutti, sono nuovo, scusate se questa è la sezione sbagliata :frowning:
Ho un iphone 5s JB montante ios 8.1.2
Dopo molti crash e vari problemi decido di ripristinarlo, credendo di fare una cosa giusta sono andato in impostazioni-generali-ripristino-cancella contenuti e impostazioni.
l’iphone è andato in modalità ripristino e si è bloccato ( simbolo apple con la barra di caricamento) è stato per un paio di orette cosi ma nulla, allora l’ho messo in dfu e ho provato a ripristinarlo ma nulla, una volta collegato ad itunes, il dispositivo viene rilevato e mi chiede di ripristinare e aggiornare, lo faccio e dopo un po mi da vari errori (4013/3014 ecc …) potreste darmi una mano?
Grazie a tutti per l’aiuto :rolleyes:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ora va meglio? Scusate :frowning:

va bene :wink: …quando si ha il jb,si deve solo ripristinare con itunes,e non usare il ripristino via telefono, può portare danni.

metti correttamente in dfu?stai usando l’ultima versione di itunes?

Si ad entrambe le domande

prova su un altro pc :wink:

Nemmeno funziona, f0recast non rileva nemmeno il dispositivo

nemmeno in dfu viene rilevato?

Lo rileva solo itunes, f0recast no

forecast lascialo perdere…magari non è compatibile con i nuovi dispositivi…non si usa da anni :wink:

prova a ripristinare in dfu con itunes sull’altro pc

ho già provato sui miei due pc, domani potrei chiedere ad un mio amico di prestarmi il suo.
posso provare qualcos’altro?

purtroppo no…più di questo non c’è altro

allora domani proverò
collego il cellulare al pc
metto il cellulare in dfu
avvio itunes
itunes mi dice di ripristinarlo e aggiornarlo e avvio il processo?
Non ci sono modi per risolvere gli errori 4013 3014?