iphone 5s, in carica schermo nero retroilluminato

salve a tutti ho bisogno di aiuto perchè mi è stato regalato un iphone 5s usato, vado per caricarlo dato che non si accendeva e appena lo collego appare la mela qualche secondo poi lo schermo diventa nero ma è acceso (retroilluminato).
altra cosa quando lo vado a scollegare dopo pochi minuti che è attaccato alla rete elettrica si spegne e non riesco ad accenderlo neanche collegandolo al pc
vi prego aiutatemi sono disperato è grave? ci sono soluzioni? vi ringrazio moltissimo in anticipo per il vostro aiuto

aiuto iphone 5s, carica schermo nero retroilluminato

Ciao, se te lo hanno regalato come guasto mi sa che ha qualche problema serio. Sono tutti segni di difetto hw.

Per cortesia modifica il titolo in quanto termini come aiuto non sono accetti. Per modificare, da browser vai su modifica messaggio kodalita avanzata titolo.
Grazie :wink:

forse non riesco a leggere io il tuo mesaggio oppure è proprio incompleto comunque me lo hanno regalato dei parenti ma lo hanno pagato da un privato ra lo ho in carica si è accesa la mela ma si spegne e rimane lo schermo retroilluminato totalmente nero, grazie per la tua risposta

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

dovrebbe essere a posto =)

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

allora domani lo rendo immediatamente indietro vi ringrazio molto ,se qualcuno ha gia passato questa situazione o ha qualche speranza accetto consigli,anche solo per cercare di individuare il guasto

ciao, Quando hai un’attimo magari presentati anche in apposita sezione se ti va ;)…
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/2-presentazioni-nuovi-utenti.html

ciao il problema è continuo o dopo un po il dispositivo di avvia?

ciao ho notato che il dispositivo dopo circa 15 minuti ricompare la mela ma poi idem e appena stacco la corrente si spegne come se la batteria non ci fosse

Purtroppo con questo tipo di sintomo potrebbe essere di tutto… sicuramente la batteria sembra non tenera la carica… ma potrebbe anche essere il circuito di ricarica il problema…

ora sto usando il cavo di iphone 6s con alimentatore dell’ipad,eppure la mela compare non capisco , batteria a parte dovrebbe comunque avviarsi la springboard o dare l’icona di carica…

Se il tel ha un problema ,cambiare alimentatore non serve. Fidati che chi ha acquistato ha preso un pacco. E sarà anche difficile restituirlo se era un privato, te lo posso già preannunciare purtroppo

per fortuna ho contattato il privato poco fa via whatsapp,e ha detto che non c’è problema domani glielo riportano e rende i soldi,si è scusato e ha detto che non pensava fosse rotto , bah secondo me è uno che lo ha trovato in terra e lo ha messo in vendita,tra l’altro ho saputo che è stato pagato 150 euri
vi ringrazio moltissimo tutti
rapidi gentili e esaustivi =)
buona serata a tutti

allora è certo che qualche problema ci sia…potrebbe essere la batteria o qualcos’ altro…se puoi riportarlo indietro è meglio non conoscendo l’ entità del problema…dipende quale possa essere potrebbe costare più la riparazione che il telefono stesso

Eh…150 euro è proprio la prova che sapeva di venderlo rotto. Un 5s funzionante non lo vendi a 150 euro se non sei fesso.