Iphone 5s in abbonamento

Salve, scusate se apro una nuova discussione ma non ho trovato le informazioni che cercavo…

Qualche mese fa avevo intenzione di prendere un Iphone 5 in abbonamento con la 3 (avevo chiesto consigli qui sul forum) ma alla fine ho optato per un galaxy s3 comprato cash perché l’offerta della 3 non mi convinceva abbastanza.

Ora mi è tornata la voglia di iPhone per quanto ami il mio s3 attuale, l’iPhone 5s è un device troppo raffinato :stuck_out_tongue: Quindi ho visto le offerte dei vari operatori per acquistare un 5s 16 gb in abbonamento. L’offerta della 3 sembra la migliore da quello che ho letto sul loro sito portando un qualsiasi cellulare vecchio si ha uno sconto e si paga 25 euro al mese per 30 mesi… Ma qualcuno potrebbe chiarirmi eventuali anticipi, rate finali ecc? Da quello che ho capito c’è anche un anticipo di 90 euro + una tassa governativa ma non riesco a chiarirmi tutti i dubbi :confused1:

Ciao,oltre la sezione sbagliata,c’è già questa discussione aperta http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-5s/129183-consiglio-su-acquisto-iphone-5s-rateizzato-2.html
agganciati pure lì
chiudo per argomento trattato :wink: