iphone 5s in abbonamento

allora ragazzi…ho bisogno di voi! devo acquistare un 5s da non meno di 16gb mi servono almeno 2 gb di traffico internet al mese e in abbonamento… normalmente dove abito la copertura tre è buona… mentre se vado in un altro paese per il weekend la rete tre funziona male e quindi mi va in roaming tim e non è una cosa comoda!cosa mi consigliate in base a queste mie esigenze?.. grazie achi si prodigherà per me!:smiley:

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

iphone 5s in abbonamento

Bastava una ricerca sul blog sono comparare tutte le tariffe per 5s in abbonamento.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ti consiglio Tim Young: 99 € + 30 € al mese x 30 mesi. Hai chiamate e messaggi illimitati verso tutti i Tim + 1000 sms verso tutti + 100 min. verso tutti + 1Gb di internet. Se non ti basta puoi aggiungere 1Gb o 200 min. verso tutti con 2 € in più al mese.

chiudo per moderazione ignorata.

@Mrwonderful: la prossima volta, quando c’è una richiesta di moderazione in corso, aspetta che venga esaudita per porre aiuti. grazie :wink: