Buongiorno a tutti,
Sono nuovo nel forum, ho provato a cercare prima di iniziare una nuova discussione ma no n ho trovato nulla di simile al mio caso.
Fatta in breve, ho un iPhone 5s 16gb, un paio di mesi fa a cominciato a non prendere più da lì le ho provate tutte, ripristino, ripristino impostazioni di rete, modalità aereo, l’ho portato dove l’ho acquistato e me l’hanno spedito in assistenza rispedendolo con scritto nessun difetto riscontrato, ha funzionato per tipo tre giorni e poi di nuovo come prima.
Sono tornato in negozio (Vodafone) e mi fa storie sulla garanzia perché me l’hanno sostituito tramite assicurazione. L’altro giorno l’ho aggiornato e ha funzionato perfettamente per due giorni… Adesso di nuovo a capo…
Non so più che fare, la sim non è xk sul altri cell funziona, il gestore non è xk sono passato da Vodafone a Tim nel frattempo, il telefono non è bloccato. Qualcuno sa aiutarmi??? Perché un giorno va e il giorno dopo non va più???