Iphone 5s ha 3G o 4G?

Salve !
Ho appena comprato un iphone 5s e confrontando con una mia amica (che possiede pure lei un 5S) ho notato che in IMPOSTAZIONI-CELLULARE lei ha la scritta ABILITA 4G invece io ho la scritta ABILITA 3G. Inoltre mi sono confronata anche con chi posside un iphone 5 e anche loro hanno la scritta ABILITA 4G. Nel mio caso possiamo dire di essere difronte ad un difetto?

tu hai wind, che non ha ancora il 4G

infatti…chi ha wind non ha ancora il tasto 4g abilitato a differenza di tutti gli altri operatori che gia hanno la rete aggiornata per supportare tale servizio.

Iphone 5s ha 3G o 4G?

Invece h3g ha il 4g o lte ?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

sei off topic con questa domanda qui dentro :wink:

Iphone 5s ha 3G o 4G?

Ops sorry

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

se ti pò consolare… sono tim da 2 giorni…ho attiva la 4 g, secondo la tim la mia zona è coperta al 100% in realtà, a seconda della zona credo di non arrivare nemmeno ad edge o peggio 2 G, Ho fatto la prova con un paio di app per la misurazione della potenza del segnale e della capacità di downloads…ebbene ho fatto 6 rilevazione dallo stesso server, a casa mia 6 piano wifi naturalmente bloccata, viaggio su rete Tim la capacità di download era di 8 mbps (megabyte per secondo) sotto dal portone 5 a 250 metri bordo torrente, che attraversa la città da 2 a 0,34…ovvero praticamente zero…ero Wind e devo dire che come portante non mi sono mai trovato male.

Iphone 5s ha 3G o 4G?

Grazie della testimonianza ma in questa discussione direi sia altamente off topic :wink: qui c’era una semplice domanda relativa alla presenza del tasto 3G in quanto utente Wind.

Esistono delle discussioni dove si tratta l’ argomento 4g e operatori,puoi agganciarti li se avrai bisogno.

Direi che vista la natura della discussione,può anche essere chiusa.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”