Iphone 5S Gold rimarra' spento per circa 3 mesi.Precauzioni?

Salve , ieri ho comprato usato a mia sorella il 5s gold. Il telefono e’ immacolato ed ha messe su le pellicole davanti e dietro. Siccome glielo devo regalare ad ottobre (l’ho comprato adesso per altri motivi) le pellicole conviene che le tolgo,evitando il rischio che magari dentro la scatola , macchino l’iphone? E un altra cosa, ogni tanto mi consigliate di smanettarlo un po? O lasciarlo spento per tutto questo tempo non gli crea nessun danno?

Grazie amici, p.s. Buon giorno a tutti!!

Come consigliato anche da Apple stessa ( Batterie - Ottimizza le prestazioni - Apple (IT) ) cito:

"Se sai che non userai il tuo iPhone per un po’, prima di metterlo via ricordati di caricare la batteria al 50% della sua capacità. "

Per quanto riguarda le pellicole, se lo dovrai lasciare al chiuso nella scatola, non ha senso toglierle :wink:
E se è un regalo, io non ci smanetterei ne attiverei. Accendilo, guarda quanto è la carica, nel caso lo carichi un po’ e poi lo spegni. Al massimo dopo un po’ di tempo (magari a un mese e mezzo) lo riaccendi e controlli che la batteria sia ancora a circa metà della sua potenza.

Ah va bene allora faró cosi, grazie mille per la risposta precisa!!

Figurati :slight_smile:

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk