Salve a tutti.
Sono un paio di giorni che ho un problema con il mio iphone 5S che, purtroppo, ha la garanzia scaduta…
Quando sono in chiamata, se parlo normalmente, gli altri non mi sentono, se invece metto il vivavoce funziona tutto perfettamente.
Come posso verificare se il problema è il microfono interno dell’iphone?
Grazie
1979JD
23 Gennaio 2016, 7:19pm
2
Puoi cominciare con un riavvio del terminale…
Home + sleep fino alla mela
Se non dovesse funzionare, ti resta il ripristino da dfu, senza riprendere il backup.
Altro modo, è una diagnostica in Apple… Anche fuori garanzia te la fanno… Prendi appuntamento c/o un Apple Store ed avrai il mistero svelato.
1979jd:
1163086
Il riavvio avevo già provato a non funziona.
Dopo provo a fare il ripristino in dfu.
Ma dopo il ripristino, non posso ripristinare il backup?
Grazie
ciao, un backup salvalo ma non riprenderlo dopo il ripristino, giusto per verificare che non sia quello il problema facci sapere
Microfono inferiore rotto!
se usi il vivavoce funziona perchè utilizzi il microfono che si trova vicino lo speaker!
devi sostituire il connettore di ricarica!