Iphone 5s Garanzia e Bordi

problemone!!! comprato telefono da Londra ! c è una crepa in alto. ho atteso un po per avere almeno la data certa in italia. il telefono era completamente chiuso.se chiamo ,secondo voi c e la possibilita di chiedere il cambio con il blocco dei soldi sulla tessera? come ho fatto in passato? secondo voi mi fanno storie? aiutatemi! qualcuno ha avuto problemi con l assistenza italiana? e soprattutto nei 90 primi giorni c e la possibilita di poter intervenire in altri
modi?

Iphone 5s Garanzia e Bordi

La prima cosa che devi fare è calmarti e spiegare bene la situazione perchè onestamente è abbastanza confusa.cosa e successo al tuo tel ?

Iphone 5s Garanzia e Bordi

scusate -.- . avete presente il problema dei bordi dell iphone precedente? ecco ! ho comprato l iphone 5s Grigio ! da londra. arrivato (tramite un amico) lo apro e c è una crepa in alto sulla sinistra molto evidente. ho atteso un po… perche volevo almeno sapere la data di uscita in Italia per organizzarmi e chiamare l assitenza. in questo caso se chiedo il cambio è possibile farlo normalmente come ogni iphone ? l anno scorso mi son fatto bloccare l importo dell iphone e mi hanno mandato un iphone rigenerato e sbloccato i soldi nel
momento in cui è ritornato il mio. la mia domanda è questa. sono nei 90 giorni , quindi non dovrei aver problemi o sbaglio ? scusate :frowning:

non so a che 90 giorni ti riferisci , comunque se hai un problema devi prima aspettare che esca il 5s in italia, poi contatta apple ed esponi il caso. se tutto va bene riceverai assistenza in garanzia . come al solito insomma.

Iphone 5s Garanzia e Bordi

ti ringrazio.

figurati, per le questioni di assistenza in generale comunque c’è una pletora di discussioni nel forum. :wink:

Iphone 5s Garanzia e Bordi

Io credo che potrebbero anche farti storie con la garanzia…Loro ti danno tempo 2 settimane per sostituire il prodotto con uno nuovo o chiedere il rimborso dell’intera somma in caso di difetti evidenti come può essere appunto una scalfitura della scocca…Non essendo in policarbonato il 5S, difficile che una crepa possa autoprodursi…Perciò se non è ancora trascorso questo periodo ti consiglio di sentire direttamente Apple UK magari tramite il tuo amico…

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

Iphone 5s Garanzia e Bordi

partiamo dal
fatto che volevo fare l apple care da 99 euro per danni accidentali. ho chiamato e mi hanno detto che si puo fare ma dal 25ottobre. quella
normale da subito (69euro) quella con le due sostituzioni dal 25 ottobre! se mi fanno storie potrei sempre , una volta attivata , chiedere la sostituzione con uno dei cambi dell applecare o sbaglio! ? non è accidentale ma posso sempre sfuttarlo sempre.

Iphone 5s Garanzia e Bordi

È chiaro, in Italia i nuovi prodotti non escono fino al 25…ma in UK hai la possibilità di attivare AppleCare + fino a 30 giorni dopo l’acquisto… Comunque considera che anche se lo fai passare per danno accidentale la sostituzione non è completamente gratuita ma ha un costo di una 50na di euro…e sinceramente a me farebbe girare alquanto le scatole visto che il difetto era presente dall’acquisto… Io ti auguro, appena potranno prendere in carico i 5s in Italia, di risolvere senza costi aggiuntivi magari insistendo un pò con l’assistenza clienti o in un Apple Store

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

Iphone 5s Garanzia e Bordi

Passati i 15 giorni dubito seriamente che tu possa rivendicare questa cosa…se il problema era già nella scatola e sei nei 15 giorni rivolgiti subito ad Apple in uk!! Non far passare 15 giorni che poi ci rimani male…

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free