iphone 5s e sim tedescha

un saluto a tutti quelli del forum
avrei una domanda da fare da un paio di mesi o messo da parte il mio iphone 4s e o fatto un nuovo contratto e preso iphone 5s
ma adesso che si avvicinano le vacanze mi sono accorto che il mio iphone e bloccato dall´operatore quindi come vado giu in italia per le ferie non posso mettere la mia scheda italiana
o telefonato alla compagnia con qui o il contratto e mi hanno detto che per 2anni il telefono riconosce solo quella sim adesso mi chiedevo se ce un modo per sbloccarlo da premettere che con il 4s
e lo stesso operatore cambiavo le sim senza problema grazie a tutti coloro che sapranno darmi una risposta

Ciao. No, senza l’aiuto dell’operatore non puoi fare nulla. D’altra parte se l’operatore prevede questo tipo di blocco per due anni,tu avresti dovuto saperlo quando hai firmato il nuovo contratto. :wink:
Con una ricerca nel forum trovi tutto in merito al SIM-lock

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

grazie per la risposta allora non ce nulla da fare come o capito nemmeno se installo il JB?

No :slight_smile:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Grazie timido per la risposta :wink:
Pugliesi, come suggerito da timido, prova a fare una ricerca nel forum, tasto in alto a destra, perché questo è un argomento molto trattato.
Chiudo questa discussione, agganciati pure a quella che troverai.