iPhone 5S crasha e si riavvia

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi scrivo perchè ho un problema (che ormai va avanti da quasi un mese) con il mio iPhone 5S 16 gb con iOS 10.2.1 acquistato alla Mediaworld in giugno 2016 facendo anche l’assicurazione. Tutto è iniziato circa un mese fa, lo stavo usando e si è bloccato e poi si è riavviato. Subito è successo 1 volta. Con il passare del tempo ha ricominciato a ripetersi spesso, fino ad arrivare un giorno in cui continuava a riavviarsi in loop. L’ho lasciato una notte fermo e spento, la mattina dopo l’ho acceso ed è durato circa 15 minuti per poi riavviarsi nuovamente in loop, crashando. A volte dopo essersi bloccato apparivano delle righe colorate. Così mi sono deciso e l’ho portato alla mediaworld per l’assistenza. Dopo circa 18 giorni mi hanno inviato un sms dicendo che il prodotto era rientrato dall’assistenza e che era disponibile per il ritiro. Martedì sono andato a prenderlo e tutto ok. Il mio iPhone funzionava di nuovo! Stamattina togliendolo dalla carica, dopo averlo acceso, sbloccato ho cominciato ad usarlo normalmente, e ad un certo punto ha crashato nuovamente, ripresentando ancora le righe e riavviandosi in loop :frowning: L’ho lasciato spento per 15 minuti e poi l’ho riacceso e funzionava. Poi l’ho spento per tutto il resto della mattina. Adesso è dalle 14 di oggi circa che funziona e non si è ancora riavviato.
Cosa mi consigliate di fare? Se si dovesse ripetere ancora mi consigliate di portarlo ancora alla mediaworld (la garanzia scade a giugno) o meglio in un centro apple autorizzato? Me lo sostituiscono?
Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto!

Sei nel primo anno ----> Assistenza Apple.

In Apple ok, ma dipende da dove l’ha inviato mediaworld. Portandolo a loro, ti sei avvalso della garanzia del venditore già nel primo anno. Tale garanzia prevede la riparazione a carico del venditore, con parti di ricambio originali o di egual qualità.
Nel caso sia stato aperto da personale non Apple, non avrai più diritto alla garanzia del produttore.

Attenzione alle specifiche dell’assicurazione stipulata.
Potrebbe decadere ogni diritto in caso di sostituzione, quindi, cambio IMEI del terminale.

[QUOTE=lucamilan30;n1960814]Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi scrivo perchè ho un problema (che ormai va avanti da quasi un mese) con il mio iPhone 5S 16 gb con iOS 10.2.1 acquistato alla Mediaworld in giugno 2016 facendo anche l’assicurazione. Tutto è iniziato circa un mese fa, lo stavo usando e si è bloccato e poi si è riavviato. Subito è successo 1 volta. Con il passare del tempo ha ricominciato a ripetersi spesso, fino ad arrivare un giorno in cui continuava a riavviarsi in loop. L’ho lasciato una notte fermo e spento, la mattina dopo l’ho acceso ed è durato circa 15 minuti per poi riavviarsi nuovamente in loop, crashando. A volte dopo essersi bloccato apparivano delle righe colorate. Così mi sono deciso e l’ho portato alla mediaworld per l’assistenza. Dopo circa 18 giorni mi hanno inviato un sms dicendo che il prodotto era rientrato dall’assistenza e che era disponibile per il ritiro. Martedì sono andato a prenderlo e tutto ok. Il mio iPhone funzionava di nuovo! Stamattina togliendolo dalla carica, dopo averlo acceso, sbloccato ho cominciato ad usarlo normalmente, e ad un certo punto ha crashato nuovamente, ripresentando ancora le righe e riavviandosi in loop :frowning: L’ho lasciato spento per 15 minuti e poi l’ho riacceso e funzionava. Poi l’ho spento per tutto il resto della mattina. Adesso è dalle 14 di oggi circa che funziona e non si è ancora riavviato.
Cosa mi consigliate di fare? Se si dovesse ripetere ancora mi consigliate di portarlo ancora alla mediaworld (la garanzia scade a giugno) o meglio in un centro apple autorizzato? Me lo sostituiscono?
Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto![/QUOTE]

medesimo problem stesso periodo di acquisto iphone 5s crash continui anche 10 volte di seguito, assitenza svariate volte, mi e’ stato mandato un altro telefono e per un mese tutto bene poi ha ricominciato, ripristinato varie volte e in vari modi, a questo punto e’ qualcosa nel backup che fa crashare il telefono solo non riesco a capire cosa

se hai avuto riscontri fammi sapere grazie