iPhone 5S con Garanzia Italia?

ciao a tutti, conoscete qualche buon sito che vende l’iphone 5s a meno di 600 euro con garanzia italia?

Attualmente c’è un offerta su groupon (scade domani)a 549 €.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti per le risposte, si può chiudere.

Perdonami counter, non è che a risposta ricevuta si debba sempre chiudere… la discussione può tornare utile ad altri utenti.

Scusa non lo sapevo

Ma l’offerta presente su Groupon (presente ad oggi si intende) non ha garanzia Italiana, o sbaglio?
[rimosso]

Occhio ai link esterni :wink: rimuovo.

Hanno la garanzia europa,validissima anche qui in Italia alla stessa maniera… 1 anno con apple e 1 anno con il rivenditore.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

E nel caso dopo il primo anno il mio iPhone subisca danni come funzionerebbe? …pardon per il link, distrazione mia! :blush:

se subisce danni da esterno sono fatti tuoi. se invece dimostra un difetto di fabbrica, ti rivolgi al venditore, come sempre.

Puoi eventualmente comprarti l’estensione di garanzia (Apple Care) che ti garantirebbe entrambi gli anni con Apple.
Ovviamente valgono i criteri sopra-scritti.

Altre offerte ragazzi, visto che non si possono postare link qualcuno mi linka per MP?

Grazie

ma quindi per il secondo anno di garanzia il telefono deve presentare un difetto di fabbrica oppure puo avere lo schermo rotto (ad esempio) perchè la garanzia sia valida?

:blink:
La garanzia non è una assicurazione… Vengono coperti i SOLI difetti di fabbrica, null’altro, e solo riferiti al device (non agli accessori).

Ad esempio il mio s2 si è rotto (si è spento e non si riaccendeva) nel 2 anno io l’ho portato dove l’ho comprato e loro me l’hanno ritirato e spedito in assistenza, la mia domanda è se compro un iphone online , ad esempio su amazon a chi devo rivolgermi il secondo anno?

ma non avevi gia aperto un topic?

:blink:

nel secondo anno di garanzia, devi rivolgerti al rivenditore…nel tuo caso ad amazon quindi.