iPhone 5s con display tendente al giallo: è un difetto?

Ciao a tutti, ho comprato un iphone 5s silver e mi sono subito accorto che, rispetto al mio iphone 4 e all’ipad mini, la colorazione del bianco del display tende verso il giallo. Ho letto numerosi forum americani e ho scoperto che si tratta di un vecchio problema di display di scarsa qualità che caratterizza il lancio di ogni nuovo iphone (5s compreso).
Solo io ho notato questo problema? A dire il vero tutti gli iphone 5s esposti presso l’apple store dove ho fatto visionare il telefono sono uguali al mio, stesso discorso per altri 5s/5c che ho trovato esposti in giro per vari negozi…il vostro iphone 5s invece com’è rispetto ai modelli precedenti?
Grazie!

iPhone 5s con display tendente al giallo: è un difetto?

Per essere un difetto devi proprio vedere le chiazze di colore diverso, se la colorazione è uniforme non hai quel problema

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

ciao, di argomenti relativi ai display gialli,ne abbiamo gia diversi…e il discorso è sempre uguale per tutti i modelli di iphone…sono tonalità calde.

Ci possono essere display con tonalità magari più fredde certo, ma il fatto che delle tonalità siano più calde,non è per forza catalogato come difetto.

Se proprio non puoi tollerare ciò,prova a chiedere ad apple la sostituzione :wink:

qui chiudo visto che è inutile avere l’ ennesima discussione sui display gialli :wink: