iPhone 5s: come verificare la garanzia 2 anni...?

Salve, sto per acquistare un 5s usato 10 mesi, comprato presso apple store… Se io inserisco il seriale per verificare la garanzia sul sito della apple, mi deve dare che la garanzia è valida per 2 anni dalla data dell’attivazione, oppure mi dà 1 anno dalla data d’acquisto e poi il secondo anno presentando lo scontrino?

ciao,ti deve dare una garanzia residuale di 2 mesi
il secondo anno è con lo scontrino

Ah ok, quindi anche se acquistato presso la apple, la verifica copertura garanzia online ti dà solo il primo anno, giusto? E se dovessi perdere lo scontrino? Sono cavoli per il secondo anno vero?

Fender, gentilmente il linguaggio :wink: anche se ci sono degli asterischi non significa che è possibile scrivere determinate cose :wink: attento per la prossima volta grazie

cerca di mantenere un linguaggio consono ad un forum pubblico!

Scusate, quindi se perdo lo scontrino perdo il secondo anno di garanzia anche se è stato comprato in apple store?

Credo proprio di si… Basta conservarlo con cautela e fare una scansione e/o fotocopia dello scritturino/ricevuta :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Ah ho capito grazie!

Il documento FISCALE d’acquisto, stando al testo di legge, è NECESSARIO conservarlo con cura dal primo giorno, fino al 24° mese, in quanto il produttore od il venditore, hanno tutto il diritto di richiederlo in fase di assistenza… SEMPRE.
Presta particolarmente attenzione agli scontrini in carta chimica (quasi tutti ormai). In caso di scolorimento, non avrai la possibilità di far valere la garanzia.

grazie mille! un altra cosa, vedo che il sito online apple ha subito delle modifiche, non trovo più la sezione dove verificare la copertura della garanzia iphone inserendo il seriale… potreste gentilmente mandarmi il link se qualcuno di voi lo sa? grazie

Let me google that for you