Iphone 5s bloccato tramite trova il mio iphone

Salve a tutti circa due anni fa ho regalato un iphone 5s alla mia ex ragazza… adesso è passato un mese e me l’ha ridato bloccato tramite trova il mio iphone xke ci siamo lasciati ed io gli ho chiesto di ridarmi il telefono…l’ho ricontattata ed ha detto che nn si ricorda la password me l’ha fatto apposta per rendermi l’iphone inutilizzabile ho chiamato l’apple e mi dice che devo rispondere alle domande segrete ma l’accaunt icloud l’ha creato lei e nn ho proprio idea di cosa ci abbia potuto mettere come risposta:cursing… non so cosa fare ho solo l’accaut icloud l’ho provato ad aggiornare ma nnt… attualmente ha il firmware 9.2.1 c’è qualche metodo per poter rendere il telefono riutilizzabile oltre al cambio di scheda madre???

ciao, il moderatore Soul72 ti ha gia risposto…di che altro chiarimento hai bisogno?

Volevo un aiuto su come sbloccarlo l apple nn vuole aiutarmi neanche con lo scontrino

non si può fare nulla…ti è gia stato detto…contatta nuovamente apple a fa presenti le prove di proprietà per quel dispositivo e chiedi consiglio su come eventualmente è meglio muoversi

apple non ti ha raccontato balle, gia da tempo ha dichiarato di non essere lei stessa in grado di superare il blocco di sicurezza, allarmando parecchie agenzie di sicurezza in giro per il mondo, impossibilitate ad accedere a telefoni eventualmente coinvolti in attivita criminali. questo per aiutarti a capire che devi metterci una pietra sopra, per sempre. mi spiace.

certo che sei proprio sfortunato tu con gli iPhone…
prima un 4 bloccato http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/150128-iphone-4-funziona-solo-modalita-dfu.html#post1160782 per il quale non sappiamo come magicamente si sia sistemato… ora un 5s con blocco, legittimo, icloud.