iPhone 5S bloccato su mela e riavvii continui

Buongiorno a tutti,
Vi spiego la mia situazione…
Ho un iPhone 5S a cui ho sostituito la batteria e fin qui tutto ok… appena sostituita riaccendo il tel funziona tutto alla perfezione (microfono compreso), dopo qualche ora non funziona più il microfono (quello in basso dove c’è il jack di carica), spengo riaccendo ecc alla fine a volte andava a volte no… poi ha smesso del tutto, allora ho pensato, magari mi si è rotto aprendolo? Ok ordino un nuovo pezzo, mi arriva lo monto e niente, il microfono non funziona nemmeno col pezzo nuovo! Provo ad aggiornare il tel alla versione 10.1 di iOS, niente, provo a resettare il tel, niente, resetto il tel una seconda volta per poi ripristinare il backup che avevo fatto da iTunes e qui mi si blocca tutto!!
Il tel ora rimane bloccato sulla mela per diverso tempo poi si riavvia e di nuovo bloccato sulla mela… loop infinito!
Ho provato allora in dfu, iTunes mi da errore 9, provato con dr fone, con icarefone ecc niente da fare, provato a montare un’altra batteria, niente… che cavolo posso fare per rimetterlo in vita???

Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, hai provato quanto detto qui?Se visualizzi l'errore 9, 4005, 4013 o 4014 durante il ripristino di iPhone, iPad o iPod touch - Supporto Apple (IT)

Si si a voglia… ma ovviamente senza nessun risultato 😞

Temo che possa esserci qualche danno hardware
magari alla scheda madre

È quello che ho pensato anche io… ma non ci sono proprio altri modi da provare per tentare di rianimarlo?

Buon giorno, mi da lo stesso problema a me!
Solo che io avevo il telefono in carica, come lo levo dalla carica si oscura e da li continui riavvii
e impossibilita’ ad eseguire un ripristino in alcun modo!..

Buongiorno. A me succede, pressappoco da quando ho aggiornato a iOS 10.1.1 che ogni tanto lo trovo spento e devo riaccenderlo con il tasto superiore. La cosa strana è che non è un’accensione classica, ovvero mi chiede il codice di sblocco ma non il pin della sim. Succede soprattuto quando uso facebook. Potrebbe essere un bug del os o di facebook?
Grazie

[QUOTE=marcof78;n1956122]Buongiorno. A me succede, pressappoco da quando ho aggiornato a iOS 10.1.1 che ogni tanto lo trovo spento e devo riaccenderlo con il tasto superiore. La cosa strana è che non è un’accensione classica, ovvero mi chiede il codice di sblocco ma non il pin della sim. Succede soprattuto quando uso facebook. Potrebbe essere un bug del os o di facebook?
Grazie[/QUOTE]

L’app di Facebook l’ho tolta da un po’, ma a me non era mai successo.
Prova magari a togliere FB e rimetterlo.

Provato a togliere facebook ma succede lo stesso.

[QUOTE=marcof78;n1956263]Provato a togliere facebook ma succede lo stesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Magari prima di eseguire un ripristino che a sto punto ti consiglio, aspetta il nuovo aggiornamento di iOS.
Sempre che il problema non sia molto frequente, e che quindi potrebbe causarti disagi.

Il sw non c’entra nulla, inutile sperare negli aggiornamenti. Parliamo di problemi hw qua.

La batteria come l’hai sostituita ? Intendo come è stata tirata fuori, potresti aver rotto l’integrato U3