iphone 5s bloccato in recovery mode

ciao ragazzi sono in crisi … allora … possiedo un iphone 5s jb 7.0.4 decido di ripristinare … metto in dfu itunes scarica il firmware ma dopo averlo estratto mi dice errore sconosciuto 11 allora provo a cambiare pc passo il firmware via pennetta e niente stessa cosa , provo una terza volta … ma mi dimentico di metterlo in dfu itunes mi da errore 17 , e adesso è bloccato sul logo appe con il cavo lightning… spengo , riaccendo , rientro in dfu esco da dfu ma tutte le volte dopo la mela riesce l’immagine cosa devo fare , vi prego sono disperato :frowning:

ciao,

hai l’ ultima versione di itunes?

nell altro pc hai riprovato il ripristino in dfu?

si si , adesso sto scaricando da un windows il firmware e provo da li , solo che essendo bloccato in recovery non riesco a capire quando entra in DFU :frowning: ma non essendo l’unico non è che apple ha inserito dei blocchi o qualche altra cosa ? :frowning: (su 5s intendo)

anche se in recovery, puoi entrare tranquillamente in dfu…

quando sei in recovery, tieni premuti home e power insieme fin quando si spegne lo schermo…appena lo schermo di spegne,rilascia sleep ma continua a tenere premuto home fin quando itunes non riconosce il dispositivo in modalità di recupero (lo schermo dell iphone sarà come fosse spento ;))

se hai gia il firmware pronto, utilizzalo dopo aver messo in dfu.

sto provando e si sembra che entri in DFU ora sto aspettando che scarichi il firmware , però non riesco a capire come mai sia successo tutto questo :frowning:

possono esserci tanti motivi…errori nei server apple durante il ripristino…un problema del pc…di itunes…un errore nella modalità dfu… :wink:

e non ce un modo per uscire dalla recovery senza ripristinare ? e se non dovessi riuscirci per forza assistenza ( e dovrei pagare essendo JB) vero? :frowning:

dipende…se ci entri tu manualmente, puoi uscire dalla recovery provando con tiny umbrella e la sua opzione “exit recovery”, ma se l’ iphone entra in recovery da un ripristino è necessario un nuovo ripristino.

non pensare intanto al peggio dai…prima vediamo se si sistema e poi in caso vediamo un po tutta la parte assistenza e quanto altro :wink: non essere pessimista.

allora quando ho provato dal secondo pc per la seconda volta mi sono dimenticato di entrare in DFU ho schiacciato ripristina ed è rimasto un po di piu su attendo iphone ma poi è uscito errore 17 , e da li bloccato in recovery mode , quindi mi sa che ci vuole un ripristino per forza :frowning:

eh si :wink: e dai su…fai un bel ripristino e vedremo come andrà.

no cioe non puoi capireee mi hai salvatooo è uscito con tiny umbrellaaa !!! fantasticooo non sapevo che avesse questa opzione grazie mille ma veramente :slight_smile: (ora pero viene il problema dell’errore aspetto che finisca di scaricare il firmware e provo da questo pc )

va bene :wink: intanto una prima parte è andata… vediamo ora quest’ altra cosa.

figurati :wink:

nienta proprio non vuole ripristinare inserito in DFU mode apro itunes shift scelgo il firmware e dopo averlo scelto lo estrae e dopo il preparo iphone esce fuori errore … stavolta 2005 non so piu che fare :frowning:

che sia il firmware il problema?

fallo scaricare automaticamente da itunes.

e no … sui miei due pc avevo quello scaricato direttamente da itunes … mentre questo è il vostro secondo me non entra in DFU perche red snow mi dice in ricovery e device sconosciuto :frowning:

redsnow? cosa c’entra redsnow?

la procedura del dfu è quella che ti ho detto

quando apri redsnow in fondo ti dice lo stato del device e prima mi dava in recovery ora ho riprovato e mi dice DFU mode ma nonostante questo mi da sempre l’errore 2005 itunes :frowning:

premesso che redsnow non ha alcun tipo di compatibilità con iphone 5s e non c’entra nulla…

devi solo utilizzare itunes che quando rileva l’ iphone in dfu da l’ avviso di dispositivo in modalità di recupero.

domanda scema : stai ripristinando all ultimo firmware giusto?

si si certo 7.0.4 GLOBAL :frowning:

e sei sicuro che sia il firmware global quello giusto per il tuo dispositivo?

comunque, prova così : elimina itunes e bonjour, reinstalla itunes, riavvia il pc…

collega nuovamente l’ iphone ad itunes e mettilo per bene in dfu seguendo la guida che ho in firma e ripristina, lasciando scaricare il firmware ad itunes