Iphone 5s bloccato, errore 9

ciao tutti, sono nuovo qui, il mio iphone 5s 16gb ha smesso di funzionare, si riavvia continuamente (dopo la mela fa una schermata blu e si ripete il ciclo)
riesco a mandarlo in recovery (cavo con simbolo itunes rosso) e in dfu (itunes lo legge solo in queste due modalita), ma quando vado per riptistinare dopo che estrae mi dice “attendo iphone” e sul telefono esce la mela con la barra sotto, dopo l’errore esce dalla recovery o si riavvia in recovery. ERRORE 9, ho letto che è un errore di comunicazione tra pc e iphone
ho gia provato a disattivare firewall del pc, antivirus, windows defender (uso windows 10) non so come disattivare i firewall del modem (se ci sono) perche non posso collegarmi in lan, solo wifi
non posso provare altri pc/cavi, ma sono sicuro ormai che non è cosi che risolvo. Secondo voi è un problema di software o hardware? Secondo voi mi conviene aprire l’iphone, staccare e riattaccare tutti i connettori?
sono nelle vostre mani :confused1: :frowning:
sono anche andato ad un apple tore tempo fa e mi hanno chiesto 260 euro e me ne davano uno nuovo, non posso riandarci perche è lontano, in un altra citta

Ciao, l’argomento è stato trattato più volte nel forum. Facendo una ricerca troverai molte discussioni, è difficile metterti qui i link di tutte.
Però ti lascio queso link ad una guida che potrebbe esserti utile.
Era stata pubblicata sul blog.
iPhone 5 bloccato in ripristino: come superare l?errore 9? ? iPhoneItalia Q&A #348 - iPhone Italia Blog

Chiudo per argomento trattato