ciao a tutti mi trovo all estero con il mio iphone 5s e oggi mi ha colto un acquazzone fortissimo e il telefono mi si è bagnato ma premetto che non si è tanto bagnato ma un po’ perché era nella tasca del giubbotto. ho controllato la spia dell umidità del telefono ed è di colore BIANCO quindi è normale. non si accende più e collegandolo al cavo mi da il segnale di batteria scarica ma lasciandolo questo segnale rimane, alcune volte tenta ad accendersi ma non ci riesce. ci riesciute cortesemente a darmi una diagnosi e a dirmi cosa fare e cosa può essere l eventuale danno ? grazie mille gentilissimi !!!
Iphone 5s bagnato non si accende più
Puoi solo rivolgerti all’assistenza, il problema da quel che dici è hardware
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
intanto lascialo oggi fino a domani in una ciotola chiusa con del riso…in modo che assorba l’ umidità interna.
Tienilo sotto carica per almeno 10-15 minuti senza toccarlo e poi controlli se si accende…
Io anche farei come suggerito da Klara …ossia, lo lascerei per un bel pò in pace e spento e la soluzione del “riso” , è salutare a volte …provaci!!!
Da come dici , non dovrebbe aver preso molta acqua , quindi potrebbe essere solo un problema momentaneo , dovuto appunto ad un pò di umidità entrata dentro , quindi , fallo asciugare x bene ed evita di insistere ad usarlo ,metterlo in carica ed altro, rischi di far peggio…(IMHO)
Tengo le dita incrociate x te …