iPhone 5s avviso FaceTime e iMessage

Salve ho un iPhone 5s che quando spengo e riaccendo appare l’avviso FACETIME AND IMESSAGE che il gestore potrebbe addebitarmi i costi etc… Ho disattivato le notifiche le anteprime perché appare sempre?

Ciao e benvenuto sul forum. Come da regolamento, dovresti inserire un titolo specifico per la tua discussione, quello da te inserito è del tutto generico. Puoi farlo cliccando su modifica messaggio -> modalità avanzata.

ciao, i servizi sono attivi o ti appare quando sono disattivi?

Io vado su impostazioni > messaggi e disattivo IMESSAGE, dalle restrizioni disattivo FaceTime e anche dalle notifiche tolgo tutto però appare sempre quando spengo e riaccendo

ciao, FaceTime puoi anche disattivarlo dalle sole impostazioni

una volta che li disattivi, restano disattivati?

Si restano disattivate siccome non uso FaceTime lo tolgo direttamente dalle restrizioni

capito…e nonostante ciò continua ad arrivarti l’avviso

prova a ripristinare le impostazioni di rete : impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni di rete

resetta tutte le opzioni relative la parte telefonica e di connessione

Per adesso non spunta Risolto😄Graziee

:slight_smile: ottimo! prego

Ripristinando le impostazioni di rete si ripristinano solo esse non vanno a ripristinare altre cos’è giusto?

no, solo tutto ciò che è relativo a rete e connessione

:wink::wink:

Buongiorno stamattina è apparso di nuovo il messaggio FaceTime and iMessage etc… Come risolvo? :pensive:

in tutto ciò, non ho capito perchè potrebbe essermi sfuggito, ma il servizio imessagge e facetime è attivo anche con il numero di telefono?
oppure con la sola mail?

Quando attivo FaceTime mi spunta sia il numero che l’email