iPhone 5s, aumenta lagg con l'aumento della luminosità

Buona sera a tutti, come da titolo ho riscontrato questo problema, dico subito che un iPhone 5s ha le lag già di suo.
Oggi ho attivato la luminosità automatico per vedere se effettivamente mi faceva guadagnare un po’ di batteria, con la luce del sole la luminosità si è puntata al max, e ho notato subito dei lag continui in tutte le app, e animazioni. Così ho fatto delle prove, ho tolto luminosità automatica, è impostata al max manualmente, ma niente, stesso problema. Poi con la luminosità al massimo, ho attivato " riduci punto bianco" e puf problema sparito. Io solitamente tengo una luminosità bassa per questo prima d’ora non mi ero mai accorto.

Buongiorno,
non hai compilato il profilo e non sappiamo quale iOs monti il tuo dispositivo, se è JB o meno…
Io uso un 5S come terminale muletto, certo ho installato poche app, l’indispensabile per il lavoro, ma tutti questi lag che lamenti non li ho proprio…

Ti consiglio un ripristino da DFU, sarebbe meglio senza riprendere il backup.
Trovi tutte l guide con una ricerca sul forum.

Monto iOS 9.3.4. No jeilbreak. È il ripristino in dfu già fatto senza backup. L’unica cosa che noto è dopo il ripristino ho sempre le foto nella galleria.

ma il profilo ancora non l’hai aggiornato.
Personalmente non procederò con ulteriori aiuti fino alla regolarizzazione dell’utenza nei confronti del forum.
Grazie.

rimosso

insulti, bestemmie…ma che vergogna…

utenza bannata

Che pagliacciata…

Un duro… Un uomo duro…
Un uomo che incute timor… :lol: :lol: :lol: non ce la faccio :lol: :lol: :lol: