iphone 5S , aggiornamento a IOS 8.2 e chiamate recenti spari

Buongiorno , premetto non sono esperto di IPHONE.

Il mio datore di lavoro mi ha portato un iphone 5S per aggiornarlo visto che gli riportava 1 sulle impostazioni.

aggiornato funziona tutto ma la lista delle chiamate recenti è svanita e non si ripopola.

In pratica quando si seleziona il telefono dove è scritto recenti compare (-1)

e che si chiami o che si riceva una chiamata non compare mai nulla nella lista delle chiamate recenti.

Ho provato spengerlo e riaccenderlo e a fare un soft reset.

Qualcuno ha qualche consiglio?

Grazie

Ciao,
palese che si parli di iOS 8.0.2…

Altrettanto palese, è che, nell’installazione dell’ios, qualcosa sia andata storta.

Unico consiglio, resta uin ripristino da DFU.
Trovi le guide sul forum.

ragazzi buonpomeriggio premesso ho in iphone 5s aggiornato dal day one a IOS8.0 adesso leggendo in giro molti dicono di non aggiornare al ios8.0.2 e molti dicono di si?!?!voi cosa ne pensate?io ho riscontrato anche una leggera anomalia con airdrop collegandomi ad un iphone 5c non mi appariva nella lista, e cosa strana oggi provando con lo schermo bloccato a chiede a siri le indicazioni per andare a casa mi dice che non ha registrato il mio indirizzo e mi mostra il mio contatto in blocco schermo cosi che toccando il mio nome mi ha aperto la rubrica bypassando l’inserimento codice o l’impronta digitale!!mhaa!!!

ciao… direi che qui sei sufficientemente offtopic.

Fai una ricerca col tasto cerca ed, in caso, apri un topic tuo, con titolo specifico ed argomentazioni ben trattate.
grazie.

si chiedo scusa gia trovato la sezione giusta!!spero solo che non mi capiti il problema di raisdragon!!