Iphone 5s 32gb usato - Ebay

Ciao a tutti, non voglio fare casini e spero sia sezione giusta, provando a ricercare non ho trovato in specifico ciò che mi serve.

Ho visto una serie di annunci tra cui uno in particolare, dove il dspositivo è usato, il venditore ha tutti i feedback positivi, oltre 200…

Sono sempre diffidente, non so se qualcuno di vuoi può darmi una mano in privato, se possibile, indicando l’annuncio in questione oppure secondo voi, cosa dovrei chiedere?

Pensavo :

  • se sim locked
  • se garanzia ita o europa (dichiara che è in garanzia apple ancora 1 anno)
  • se ricondizionato
  • chiedere l’imei per poterlo verificare su sito apple

Avete consigli?

Grazie a tutti in anticipo :wink:

Manca il dato più importante, a quanto è il prezzo?

ciao, se vuoi mandami il link in pm, posso dargli un’occhiata .

Non è “compralo subito”

Non ho mai comprato niente da ebay in vita mia, ma credo ci sia comunque un prezzo di partenza.

Si tratta di un privato o di un negozio online?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento 280 circa…sarà destinato cmq a salire presumo.

@axlrosethebest Un privato presumo

Iphone 5s 32gb usato - Ebay

Il prezzo mi sembra troppo invitante per essere vero, chi mai venderebbe un telefono simile senza mettere una base d’asta più alta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calcola che mancano 4 gg o più…offerte ne arriveranno. Io ho chiesto le cose sopracitate.
Vedrò la risposta. Dall’imei qualcosa dovrebbe uscire…

Io vendo da anni su ebay parto sempre da 1 euro e non ho mai inserito il prezzo di riserva… Fidati gli oggetti (se interessanti) a fine asta raggiungono sempre il proprio valore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il problema è l’attendibilità, buona fede ok, anche dettata dai feedback, però, personalmente un po’diffidente

se ti interessa ne vendono uno 16 gb a 450€ nuovo perfetto ancora imballato

l ho comprato la settimana scorsa sempre su ebay e il venditore ha più di 7000 feedbacks positivi