Iphone 5s 32gb online

Potreste indicarmi store online AFFIDABILI dove poter trovare l’iphone 5s da 32GB ad un prezzo ragionevole?

Sent from my RM-875_eu_euro1_267 using Tapatalk

Buongiorno e benvenuto sul forum,
rammenta che come da regolamento, è vietato postare link ad indirizzi commerciali.
Ti invito alla lettura del nostro regolamento accettato in fase di registrazione.

Normalmente le “offerte” sono su iPhone da 16gb (Groupon,. Groupalia e simili)…

GliStockisti è un ottimo sito per qualità, quantità e prezzi
da non dimenticare che le offerte, normalmente, sono su prodotti di importazione, spesso UK. Questo porterebbe problemi con il secondo anno di garanzia.

Ma 16GB basteranno? Gli stockisti li conosco e il 5s lo propongono anche ad un buon prezzo…ma la versione da 32GB non é mai disponibile.

Sent from my RM-875_eu_euro1_267 using Tapatalk

Mi sapete dire qualcosa delle vendite su Groupon? ho visto che mesi fa il venditore partner era diverso da quello di adesso…e su questo di adesso non ci sono recensioni online… Non riesco a capire da dove arriva, è specificato solo Garanzia italia…

si sa qualcosa rispetto alla vendita su Groupon di Iphone 5s? qualcuno che lo ha preso lì ci può far sapere se è affidabile? la garanzia sembra sia 24 mesi IT. il nome del partner di Groupon è CIDIESSE

@Deby_27 e @hotuttointesta
Sul sito di groupon, non in versione mobile, è tutto riportato… basta leggere…
Consegna in 10 giorni dall’ordine
Garanzia 24 mesi
Avendo il “reso” a Montecaro (Monaco), probabile che il prodotto sia Francese/Principato di Monaco e non italiano.
In questo caso, rammento, Groupon fa solo da tramite e NON è il venditore. PEr la garanzia del 2° anno, dovrete rivolgervi al rivenditore.

@hotuttointesta
ti sei appena iscritto, hai appena accettato un regolamento… prima di postare, sarebbe stato consona una presentazione in apposita sezione, con un saluto… non siamo un help desk, ma un forum fatto di persone e tra persone la cortesia è alla base della conversazione.

mi dispiace non volevo essere scortese, cercavo solo qualche info. so che ‘basta leggere’ , ma io leggo: Garanzia 24 mesi (IT)Indirizzo reso: RPT LOGISTICA, Via E. Amaldi 28, 00015 Monterotondo (RM). non riesco a trovare questa informazione di Monaco. Volevo solo sapere se qualcuno ha già acquistato presso questa piattaforma e se è affidabile dato che nel topic se ne parlava. Saluti e grazie per la risposta.

Groupon è affidabile.

salve a tutti sono nuovo qualcuno ha acquistato su groupon l’iphone 5s dal partner cidiesse? se si dopo quanto tempo è arrivato?

i tempi di consegna, sono BEN riportati da Groupon. Non sgarrano MAI.

Buongiorno a tutti, groupon sicuramente è un sito affidabile ma ci.diesse sicuramente no. Ho acquistato un telefono tramite groupon a dicembre e dopo 3 settimane mi ha dato problemi di rete, mi diceva non registrato sulla rete. In garanzia ( che tra l’altro era europea) mi hanno detto che è un problema di blocco del codice IMEI che non si risolve tramite centro samsung ma che viene fatto quando un telefono viene acquistato tramite contratto e le rate non vengono pagate. in tutto questo la ci.diesse se n’è lavata le mani e il call center dopo una mia prima chiamata non risponde più, parte in automatico la segreteria. Non fidatevi.

Perdona ma qui siamo su un sito che tratta Apple non Samsung. Ogni società ha la sua assistenza. Se ci sono problemi dovresti rivolgerti a Samsung. Posso capire lo sfogo ma non siamo soliti accettare critiche fatte come primo messaggio da parte di un utente. Quasi a voler sparare a zero senza replica

io sinceramente non ho capito di che tel parliamo, un iphone come dici nel titolo o un samsung? boh…poi questà è la sezione consigli per l’acquisto di un iphone 5s, tu parli di un problema già conclamato.
Facciamo così, qua chiudo, tu riordini le idee, compili il profilo, decidi che tel hai , e poi riapri la discussione con un titolo bello specifico e nella sezione adeguata.