iPhone 5S 32gb grigio PERFETTO in garanzia fino a Nov 2015!

Istantanea_26_11_14_07_57 2.jpgIstantanea_26_11_14_07_57.jpgIstantanea_26_11_14_07_58.png
Istantanea_26_11_14_08_41.jpg7.jpg

• Apple iPhone 5S grigio siderale
  • 32 gb
  • In GARANZIA fino a Novembre 2015
  • iOS 8.1
  • No jailbreak
  • No blocco (funziona con tutti gli operatori)
  • Prezzo: 460 euro (ribassato da 520)
  • Contanti, bonifico, paypal, postepay
  • Consegna a mano o spedizione a vostra scelta e a vostre spese
  • Roma e provincia
  • Inserzione presente anche in altri siti

Tenuto in maniera maniacale, utilizzato sempre con custodia e con la massima cura… Sempre effettuati aggiornamenti Apple.
Regalo in più n° 5 custodie molto belle ed in ottime condizioni (di cui allego foto). Ovviamente dispongo di scatola ed accessori originali.
Per ogni ulteriore dettaglio sono disponibile al 3921226130 (Luigi)

ciao , manca almeno una foto con telefono e scatola insieme, come da regolamento del mercatino. aggiorna entro le 10.00 per favore, o dovremo nostro malgrado chiudere l’annuncio.grazie.

il regolamento del mercatino è linkato in firma.inoltre suggerirei di rimuovere i dati personali, meglio fornirli in privato. il forum non si assume responsabilità in caso di abusi.

Immagine con scatola caricata…
Ho aggiunto anche una foto dei bumper che regalo a corredo… Non sono con il foglio scritto perché li ho in ufficio adesso e questa è una foto scattata qualche giorno fa… Ho pensato che essendo un regalo in più non sia poi così necessaria la foto con il foglio…
Per i dati personali non ho alcun problema…
Grazie e buona giornata!

va bene. Per la foto senza foglietto, essendo merce regalata col telefono e comunque di scarso valore, eccezionalmente ti concedo di tenerla così.
Buona giornata.

Grazie!
Buona giornata a te e agli amici del forum!

Ribassato a 460 euro!
VERO AFFARE!

Hai pm :slight_smile: