vorrei acquistare un iphone 5C ma ho un dubbio: il telefono si scalda come iphone 5 o 5S? Ho visto parecchie recensioni su internet e ho un paio di amici che hanno iphone 5 e 5S e mi sono reso conto che il telefono si scalda (iphone 5 più di iphone 5S) specialmente durante la navigazione, durante la consultazione di alcune app e mentre si girano video. Iphone 5C? Si scalda anche lui?
luca guarda tutti i dispositivi tendono un pochino a scaldarsi mentre lavorano fa parte della normale fisica cmq io ho un iphone 5s e questi grossi riscaldamenti non ne ho avuti sinceramente
Grazie per la risposta si è vero tutti i dispositivi tendono a scaldarsi un po’ durante l’uso; il mio 4S si scalda parecchio, se alzo appena l’illuminazione diventa bollente dopo qualche minuto di navigazione o di utilizzo di app: sembra un dispositivo spinto al massimo (probabilmente con ios 8 è spinto al massimo…). Ho sentito iphone 5 e 5S di amici e anche quelli scaldano un po’ troppo durante l’uso.
Mi incuriosiva capire se la scocca posteriore di iphone 5C, essendo in policarbonato, risentisse meno di questo problema per me fastioso
ciao, guarda io ho un iphone 5 e un 5s…il 5 con ios 7.1.2 và da dio, sto molto in 3g, giochi ecc e non si scalda nemmeno un po! il 5s con ios 8 con lo stesso utilizzo scalda molto…!! quindi secondo me, se ne trovi uno con ios 7, che sia 5 5c o 5s scalderà molto meno che con l’ios 8
Ciao, grazie per la risposta. Sospettavo anche io una cosa del genere, probabilmente è ios8 che “stressa” i terminali (il mio 4S diventa molto caldo…). Infatti, mi ha detto un amico che ha comprato iphone 6 che ios 8 non scalda, probabilmente perchè la maggior potenza del processore gestisce meglio il sistema operativo
si esatto, iphone 6 e 6 plus che sono nati con ios 8 non scaldano eccessivamente, vanno assolutamente bene perché sono proprio nati con quel ios… io ho anche un iphone 4s, e maledico ancora il giorno che aggiornai ad ios 8, oltre al riscaldamento eccessivo, si è anche rallentato e la batteria scende velocemente. per quanto riguarda il 5s con ios 8, rallentamenti non ce ne sono, va molto bene, ma a differenza di quando aveva l’ios 7, scalda appunto molto e la batteria (di conseguenza) scende molto prima. con lo stesso utilizzo, mi dura di più la batteria del iphone 5 con ios 7.1.2 che addirittura ha un anno di vita in più ed è anche più piccola
si è vero, anche io mi sono pentito di aver aggiornato iphone 4S con ios 8: riscontro i tuoi stessi problemi con questo dispositivo. Sono d’accordo con quelo che hai scritto: meglio iphone 5 con ios 7 che iphone 5S con ios 8!