Ciao a tutti, ad un’amico è caduto l’iPhone 5C ed il display non si accende più.
L’ho aperto, tolto il display ed ho provato a metterlo sotto carica.
Sia con il caricabatteria che con USB il telefonino continua a fare, ogni 6 secondi, il classico BEEP di quando si inserisce il connettore.
Prima di ordinare un nuovo display volevo chiedere se è normale che in assenza di tutta la parte display il telefonino, in ricarica, si comporti in questo modo o mi devo aspettare anche qualche altro tipo di guasto.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
ciao. senza il display è normale che il tel vada in allarme. detto questo, non è certo che solo cambiando il display tu risolva il problema. potrebbero tranquillamente essersi danneggiati altri componenti, oltre al fatto che vi siete presi un bel rischio ad aprirlo voi stessi. Ora infatti, l’assistenza apple vi verrà negata, come anche la possibile sostituzione con un terminale rigenerato a pagamento, che su un tel così recente poteva essere la soluzione più logica, seppure relativamente dispendiosa.
edit: ti ho completato il titolo, che non diceva nulla sulla natura del problema. occhio una prox volta
Ok grazie Iceberg,
quindi mi confermi che un iphone senza display un pò di avvisi di errore e di anomalia me li da??
In ogni caso pensavo di procedere così:
Sostituzione display e poi mani giunte in preghiera sperando di non avere altri problemi.
Ciao, è arrivato il nuovo display.
L’ho montato ma purtroppo c’è ancora qualche problema.
Quello precedente era danneggiato, non era rotto ma lo schermo rimaneva nero.
Questo nuovo si accende, ma senza immagini, solo colori rossi, gialli, verdi ecc., e sembrerebbe che anche il touch non funzioni.
Quali altri tipi di difetti possono causare questo??