Iphone 5c rigenerato tasto home non funzionante

Salve a tutti, sono nuovo nel mondo apple e sto cercando di conoscere il nuovo Iphone 5c che ho appena preso, però ho un quesito da porvi. Mi è arrivato questa settimana il 5c da 16gb rigenerato di grado A, allora apro la scatola, lo avvio e fino a qui tutto ok. Provo tutti i tasti e funzionano perfettamente, lo riprendo in mano il giorno dopo perché dovevo mettere la sim e scopro che il tasto home non funziona più. All’inizio pensavo fosse un problema software, allora l’ho aggiornato e anche calibrato ma non è successo niente. Ma è possibile che non funzioni più all’improvviso? Il telefono esteticamente è perfetto, ho preso quello di grado A apposta per essere sicuro, però non mi funziona il tasto home che è essenziale in un’Iphone. Voi che ne pensate? Lo rispedisco in garanzia o c’è qualche altro metodo che non ho provato?
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà. :slight_smile:

Il titolo è piuttosto generico, la prosssima volta mettine uno più specifico che riassuma il problema come da regolamento, questa volta sistemo io.
Dove è stato acquistato ? se presenta questo difetto sin da subito devi rivolgerti al venditore qualora non sia un privato è tenuto alla sostituzione del terminale, se è un provato dovete trovare un accordo perché non sei tutelato.

Iphone 5c rigenerato tasto home non funzionante

Quoto axl, senti il venditore perché per me ti hanno rifilato un terminale usato, che molti furbetti dell’ultimo minuto ribattezzano rigenerati (grado A,B…dice m