iPhone 5C (PRODUCT RED)

Durante la presentazione dei nuovi iPhone mi era sembrato di capire che il 5C sarebbe stato disponibile anche nella versione (PRODUCT RED), ma cercando su internet non ho trovato altre notizie a riguardo… Al massimo, si parla del case per il 5S. Avevo capito male io, o se ne parlerà più avanti per questo modello?

Buongiorno anche a te :blink: ,
può titolo della discussione è generico. Per evitare la chiusura, come da regolamento, ti invito a modificarlo con uno specifico. Dal primo post, clicca su modifica e poi su avanzate.

grazie

Titolo aggiornato! :wink:

Ottimo, grazie!

Un iPhone 5C red c’è, anche se in foto sembra più rosa…

Ora bisogna vedere se è un Product Red o se gli è stata solo assegnata la colorazione rossa :slight_smile:

Aggiunta: product red - Apple! ecco l’iPhone 5C non sarà Product Red, però volendo c’è la custodia Apple per iPhone 5S ed il bumper per il 4! :smiley:

Le custodie le avevo viste, ma comunque l’iPhone che hai pubblicato dovrebbe essere la versione rosa…

Beh si, il colore nel box è sul rosso, però l’immagine da sul rosa… Servirebbe un’immagine reale per vedere di quale colore è realmente l’iPhone :rolleyes:

iPhone 5C (PRODUCT RED)

Product Red è riferito esclusivamente alle custodie, la colorazione del 5c è un rosa salmone

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk