Ciao, qualcuno mi può aiutare? 3 mesi fa comprai un Iphone 5c dopo 3 mesi circa
al genius bar mi hanno fatto la sostituzione con un dispositivo ricondizionato-rigenerato per un problema al display che si era sollevato e quando premevo il dispositivo emetteva un rumore strano “una specie di click” e fin qui niente problemi, torno a casa con il mio nuovo dispositivo ed era tutto ok.
ora non è nemmeno una settimana che mi hanno sostituito Iphone e da i seguenti problemi:
_tasto sleep abbassato
_tasto home sfondato ( va + giù del normale)
_display che alla pressione emette una specie di effetto onda da entrambi i lati al dispositivo.
_display anche questo si sta sollevato.
_e dock ricarica credo mal funzionante ( avvolte non riconosce il cavo come se non fosse inserito e non carica il cel)
in poche parole mi hanno sostituito il mi nuovo dispositivo con uno peggiore.
io sono ritorno al genius bar abbastanza scocciato dicendo i problemi che vi ho elencato e mi hanno detto che secondo loro non erano problemi che la garanzia mi passa. ( acquistato da loro 3 mesi fa quindi in piena garanzia completa)
come posso procedo per farmi ridare nuovamente un altro dispositivo che mi spetta per legge!!! ( sperando che sia la volta buona che sia perfetto)
(naturalmente domani ritorno e spero di trovare all’accoglienza qualcuno che capisca e mi ripara o dia un nuovo dispositivo.
potrei mandarlo in assistenza tramite coriere ma mi scoccia essendo che ho un Apple Store a nemmeno 10 km da casa.
Grazie x l’aiuto e le informazioni che mi darete.
ps: se questo argomento era già stato trattato mi scuso in anticipo ma è la prima volta che uso un Forum.