Iphone 5c problema al display!

Ciao, qualcuno mi può aiutare? 3 mesi fa comprai un Iphone 5c dopo 3 mesi circa
al genius bar mi hanno fatto la sostituzione con un dispositivo ricondizionato-rigenerato per un problema al display che si era sollevato e quando premevo il dispositivo emetteva un rumore strano “una specie di click” e fin qui niente problemi, torno a casa con il mio nuovo dispositivo ed era tutto ok.
ora non è nemmeno una settimana che mi hanno sostituito Iphone e da i seguenti problemi:
_tasto sleep abbassato
_tasto home sfondato ( va + giù del normale)
_display che alla pressione emette una specie di effetto onda da entrambi i lati al dispositivo.
_display anche questo si sta sollevato.
_e dock ricarica credo mal funzionante ( avvolte non riconosce il cavo come se non fosse inserito e non carica il cel)
in poche parole mi hanno sostituito il mi nuovo dispositivo con uno peggiore.
io sono ritorno al genius bar abbastanza scocciato dicendo i problemi che vi ho elencato e mi hanno detto che secondo loro non erano problemi che la garanzia mi passa. ( acquistato da loro 3 mesi fa quindi in piena garanzia completa)

come posso procedo per farmi ridare nuovamente un altro dispositivo che mi spetta per legge!!! ( sperando che sia la volta buona che sia perfetto)
(naturalmente domani ritorno e spero di trovare all’accoglienza qualcuno che capisca e mi ripara o dia un nuovo dispositivo.
potrei mandarlo in assistenza tramite coriere ma mi scoccia essendo che ho un Apple Store a nemmeno 10 km da casa.
Grazie x l’aiuto e le informazioni che mi darete.
ps: se questo argomento era già stato trattato mi scuso in anticipo ma è la prima volta che uso un Forum.

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

Sposto anche nella sezione corretta.

titolo cambiato spero sia coretto ora. grazie.

ciao
devi solamente prendere appuntamento tramite specifica app (AppStore) e recarti qualche minuto prima dell’orario scelto, c/o lo store.
Il telefono, ti verrà, stando ai problemi da te segnalati, nuovamente sostituito.

L’argomento è stato effettivamente trattato, sia in materia di schermo che di sostituzioni.

Ha detto che è già stato al genius e non glielo hanno voluto cambiare… [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

infatti ho scritto “nuovamente” … con evidenza ha trovato il personaggio con la luna storta…

Leggo sempre tutto con accortezza…