iPhone 5C prima e dopo DFU non rimane accesso.

Ciao ha tutti ho un iPhone 5C vi spiego la storia dall’inizio mi è caduto ed ho rotto il vetro, portato da un iRiparo cambiato, dopo due settimana ha iniziato a spegnersi con batteria al 50-60%, poi man mano è arrivato a spegnersi subito dopo lo sganciamento dal caricatore, per questioni di tempo quando ero a casa e durante la notte ho tenuto sempre in carica iPhone, chiamo apple e mi faccio fare un analisi della batteria, mi dicono che è andata.

Avevo il jb 7.0.2 bene la garanzia del primo anno è andata, ho quella del secondo con tim, decido che con 60 euro senza andare presso il rivenditore Tim ma presso iRiparo cambio la batteria, per non rimanere due mesi senza telefono e per non perdere il jb.

Oggi ritiro iPhone con la batteria nuova, e subito si spegne ??? Mi dicono che devo ripristinare perchè potrebbe essere il jb. (:confused1::confused1:)

Bene questa sera ho ripristinato con 8.1.1 non ho recuperato da nessun backup, preciso che il ripristino è stato fatto dopo aver messo in DFU, espello iPhone da iTunes ed ecco che si spegne subito, rifaccio il ripristino da iTunes sempre senza recuperare nessun backup ed ecco che si spegne subito dopo averlo scollegato da iTunes.

Cosa può essere secondo voi ? Come devo procedere ? Grazie molte.

beh, dovresti tornare dal riparatore…non puoi fare altro…ci sarà qualche componente che avrà ancora problemi

Non vorrei continuare a spendere soldi all’infinito, mandarlo in garanzia con tim sarebbe una pessima idea ?

Purtroppo lo hai fatto riparare da altri, peraltro montando una batteria non originale visto che quelle le ha solo Apple. Ne segue che al 99% hai perso la garanzia anche con Tim.

beh in teoria dovrebbe riparlo il soggetto esterno al quale ti sei rivolto

Scusa che giro fà il telefono con tim, passa in che centro assistenza ?

A parte che non trovo la ricevuta tim !!

Questo è della mia compagna e chissa dove abbiamo messo le ricevute tim.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edit:

Ciao ragazzi come giustamente mi avete consigliato sono andato dal riparatore, che ha voluto anche lui fare un ripristino, dopo il suo ripristino stesso problema.
Allora ha staccato la batteria, avviato con un altra batteria, e nuovamente messo quella, il telefono si è messo a funzionare perfettamente bene[emoji1][emoji1][emoji1].

Adesso sono a chiedervi lui mi ha detto di non recuperare da nessun backup, voi cosa dite ?

Esiste un modo per recuperare solo le foto sal backup di itunes senza istalarlo sull iPhone, perchè alla fine mi interessa quello.

Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ho unito i messaggi. Mi raccondo occhio sempre agli up, si deve modificare l’ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo :wink:

Roiguardo alla tua domanda, guarda la discussione su come recuperare gli sms da un back, perchè è lo stesso metodo per recuperare le foto. :wink: