Iphone 5c piccolo difetto schermo

Salve a tutti, vorrei chiedere un parere rivolto a chi ne sa più di me.
Il mio iPhone 5c (premetto ormai non più in garanzia e prodotto rigenerato) ha un piccolo difetto allo schermo.
Ovvero presenta una riga verticale bianca sottilissima, che attraversa lo schermo dall’alto verso il basso.
La cosa strana è che non è sempre presente (mi spiego meglio: la riga c’è sempre ed è invisibile ma si evidenzia solo quando faccio uso del telefono in maniera costante, e rimane finchè non lo lascio in stand-by per poi sparire di nuovo). Si nota solo nelle schermate scure. Questo fatto non compromette l’uso del telefono, che anche se rigenerato funziona benissimo, se non fosse solo per questo problema puramente estetico che infastidisce.
Sono grata a chi sa darmi delle risposte grazie

ciao, potresti postarci una foto? in modo da vedere meglio

Non influenzerà di molto la "user experience " , ma è pur sempre un danno.
Ha subito cadute/urti violenti? Da quando è iniziato questo problema?

Mai caduto e mai subito urti, effettivamente mi sono accorta solo recentemente di questa cosa e qualora volessi sistemarlo non so che prezzo mi sparerebbero, siccome è si un difetto ma non costantemente visibile

Nella foto non sembra marcata ma dopo un utilizzo intenso del telefono rimane fissa

Potrebbe essere uno schermo difettoso…da mamma Apple costa circa 147€ la sostituzione del display

Ho appena fatto caso che la riga c’è a prescindere solo che bisogna aguzzare la vista perchè è impercettibile, e quando inizio ad usarlo costantemente si marca sempre di più e rimane fino a quando smetto di usarlo e “sparisce”. Comunque sia si, è difettoso per forza :frowning:

Grazie per le risposte!